Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

chi mangia weetabix?

Ciao!Allora quanti weetabix bisogna mangiare 2, 3 4?Voi quanti ne mangiate e come?latte freddo caldo ..??

Grazie dell'informazione!!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

a me piacciono un sacco!possono essere utilizzate da sole nel latte oppure con un velo di marmellata o di polvere di cacao. Sono arricchite di vitamine del gruppo B e di ferro, ben 11,9 mg che in bocca si sentono, soprattutto nei palati più fini.Nel primo caso sono a metà strada fra i cereali per la prima colazione e i biscotti. Le 340 kcal/100 g li rendono decisamente più calorici dei migliori cereali (attorno alle 250 kcal), ma meno della maggioranza dei corn flakes (370-380 kcal/100 g). Inoltre rispetto ai cereali hanno il vantaggio di avere poco sodio, solo 0,27 g per 100 g di prodotto. Altro indubbio vantaggio è la pezzatura a formella che semplifica molto il conteggio delle calorie totali, evitando eccessi di chi non è abituato a "pesare a occhio": ogni formella di 18 g apporta 61 kcal. Rispetto ai biscotti, sono decisamente ipocalorici, ma francamente poco appetibili, per cui hanno senso solo in latte o yogurt, meno in tè o caffè.

Se consumati con marmellata o con un velo di cacao probabilmente danno il meglio di sé, tanto da poter essere considerati una delle

• 1 decennio fa

Piacciono anche a me, io ne mangio 2 perchè aggiungo la marmellata o del cacao e uno yogurt, oltre al latte di soia freddo.

Io semplicemente li metto su un piattino, metto poco latte di soia, in modo che si ammorbidiscano ma non si spappolino, poi li spolvero con un po' di cacao magro oppure ci metto su un po' di marmellata. E li mangio con il cucchiaino, come se fossero dei tortini. A me così piacciono molto e mi saziano anche parecchio!

• 1 decennio fa

dai sono buoni...io ne mangio 2 o 3 con il latte freddo...ci metto un cucchiaino di marmellata sopra e poi li puccio nel latte freddo sono buoni e ti fanno sentire piena

• Anonimo
    1 decennio fa

Di solito ne prendevo 3 con latte caldo...ma adesso basta con quei biscotti....poco sazianti e senza alcun gusto sebbene siano salutari, meglio pane e marmellata che soddisfano di più

• 1 decennio fa

mia mamma ne mangia 2 se mangia un frutto senno 3, latte freddo fa meno pappa, se ti piace a pappa metti il latte caldo!

Prova con due, se non ti bastano aumenta a tre!

Buona colazione

• 1 decennio fa

a me weetabix fa schifo, sembra di mangiare segatura... ma se ti piace, 2 o 3 va bene, con il latte freddo si sciolgono meno e rimangono più compatti , con quello caldo sembrano papocchia di crusca...... puah!!! io preferisco le fette biscottate integrali.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma perchè vi fate foxxere con queste ridicolagini???????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.