Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

sarò così sfigata!!ma capita solo a me?

sabato avevo un concerto fantastico..il mio primo dopo aver rimesso insieme la vecchia band.. e ora ho l influenza.. è incredibile ;(;(

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Azz, sul serio, che sf*ga! Va beh che una mia amica si è sposata il giorno dopo essersi rotta il braccio, ma... comunque: la Propoli fa passare tutto... ;-) a me fa schifo ma fa passare tutto. Dai dai dai che magari per sabato ti passa... in c*lo alla balena, buona guarigione! Tanta solidarietà... ma poi se riesci a fare il concerto diccelo, ringrazia quella mezza Italia che ti sostiene... ;-) :-) Ciao, buona guarigione again!

    PS: Hai visto gli aggiornamenti sui GD? Che f*gata i Grammy e che belle notizie! "Viva la Gloria", "Know Your Enemy", "March of the Dogs"... e soprattutto 21ST CENTURY BREAKDOWN... promette benissimoooooo!!!!! In impaziente attesa di maggio, guarisci e punka per bene sabato. xD

  • 1 decennio fa

    Uhm... vai a letto. Dormi. Spremuta d'arancia e miele. Poi di nuovo a letto. Verso sera se la febbre è alta Tachipirina. Cena leggera e una bella dormita tutta notte.

    Se ti viene la tosse grassa, sciroppo mucolitico.

    Chissà, forse per sabato (sera, immagino) sarai a posto. In bocca al lupo.

  • 1 decennio fa

    ti capisco.... anche io ho l'influenza da ieri e oggi è il mio compleanno, avevo chiamato tutti i miei amici per fare una grande festa ma dovrò rimandarlo !!!! :(:(:(

    Ti auguro di poterci andare al concerto forse un'altra volta oppure lo puoi rimandare!!!! ciao

  • capita..di questi tempi quasi tutti prendono l'influenza o si ammalano..cmq mi dispiace..

    io non mi ammalo mai sto smpr a scuola *.*

    cmq..dai..rimettiti..un bacio..saooo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • wow che sfiga nera =( mi dispiace davvero ma ci saranno altre occasioni per fare dei mega concerti!!!! ;D ;D BUONA FORTUNA CN LA BAND

  • 1 decennio fa

    poverina... :( beh, oggi è solo giovedì. hai ancora 2 giorni per riposarti. non si sa mai. spero tanto che ti passerà subito questa influenza. :)

    mi dispiace davvero tanto per te. ti capisco perchè anch'io canto in un gruppo...

    ....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma sei proprio gliellata!!! hihi dai che ne avrai altri, nn essere giu

  • Anonimo
    1 decennio fa

    povera

  • 1 decennio fa

    mi dispiace tnt........

    kiss

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mi spiace.. :-(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.