promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

aiuto anello di fidanzamento!!!!! S. Valentino?

salve a tutti e da 3 settimane circa che sto cn un ragazzo io desidero tanto lui e lui desidera tanto me.... Allora tramite una mia amica ho scoperto che per S.Valentino mi ha comperato un anello...

cosa ne pensate?? Non pensate che sia un po prematuro???

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

...andrebbero viste le motivazioni, se è un anello di "impegno", forse è troppo presto, ma se è un anello-regalo, come semplice gesto, senza nessuna promessa (tipo, io te for ever a breve sposi...) non c'è nulla di male! ;-)

Il mio ragazzo, me lo ha regalato dopo 3-4 mesi (cmq prematuro per un impegno serio) per il semplice gusto di farmi felice perchè sapeva che ci tenevo ad averlo, però il vero anello di valore (in tutti i sensi) è arrivato dopo...a storia già solida!

Fonte/i: ...esperienza personale...
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

evidentemente non ti desidera tanto.... ma TANTISSIMO tienitelo stretto questo ragazzo! non e' affatto prematuro, se ti ama vuol dire ke ti ama!

• 1 decennio fa

madò...si è molto prematuro!!!!!bho...allora stai attenta ke l'anno prox ti kiede di sposarlo!!!ah l'amore!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.