Cloud2893 ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 1 decennio fa

Esiste un tè per la concentrazione?

Sono un appassionato di infusi e tè. Ognuno ha la sua proprietà benefica, ma non sono riuscito a trovare un tipo di infuso che aiuta a concentrarsi. Qualche suggerimento?

Aggiornamento:

Allora un qualche infuso naturale...?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    il tè al ginseng

    il tè verde aiuta a schiarire la mente (senza zucchero )

    ovviamente biologico, quello industriale in questi casi, non serve!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    penso l'infuso al ginseng, ho contenente questa sostanza...cmq vai in erboristeria e ti preparano loro qualcosa

  • 1 decennio fa

    no nn credo ke esistano thè per la concentrazione, mi dipiace deluderti!!

  • 1 decennio fa

    no non esistono, perchè i thè contengono la teina, che rende difficoltosa la concentrazione. quindi faresti meglio a non bere thè per concentrarti

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    guaranà?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.