(P.o.L) forher ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

Modificare le regole di Answers...?

Tutte le cose ben fatte, come questo sito, mostrano falle ogni qual volta un utente ne abusa. Così riflettevo su una possibile modifica da proporre: Per ogni segnalazione che abbia motivo di esistere, cinque punti in meno. Non sarebbe finalmente la fine di tutti quelli che scrivono boh, ^-^, non lo so ecc... semplicemente per l'elemosina di due punti? Qual'è la vostra idea in merito? Resterebbe poi quella fascia di utenza che invia risposte semplicemente per postare il link alle loro domande: un'altra categoria da "rieducare"....

Ciao a tutti!

Aggiornamento:

Ciao Sole! Bentrovata :))) Condivido pienamente il tuo pensiero: i punti sono proprio inutili: ma non sembra così per tutti. Oh, ma poi, che ci faranno con tutti 'sti punti??? ;)

Aggiornamento 2:

Bibi: la tua proposta è ancora più valida... ;)

Aggiornamento 3:

M(V)P is back : io quelli che offendono gratuitamente non li ho messi nella mia analisi, perchè a quelli, 5 punti glieli farei mettere... Ma è vero: quelli sono più fastidiosi dei "miserabili cacciatori di punti"...

Aggiornamento 4:

Ciao Antonella! Il tuo concetto di intelligenza e educazione non può essere recepito dal target di questa domanda.. ;)))

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao Forher...in effetti mi sa che molta gente ne perderebbe di punti, con le regole che hai proposto...

Anche se mi interrogo sul senso dei punti....a cosa servono poi effettivamente???

Io trovo che sia piacevole scambiare idee, confrontarsi, pure polemizzare, se è il caso...

Basta che ciò porti a qualcosa di costruttivo.....con il "boh", con il "non so", non si va tanto lontani...

Un abbraccio da questo angolo di nord-est

SoLe

• 1 decennio fa

guarda in effetti da 1 parte hai ragione ma nn concordo pienamente e ti spiego xke:

allora tu vedi 1 domanda e gli rispondi se sai e altri ke nn lo sanno dicono boh nn so eccetera

beh almeno loro dicono solo questo altri cioè ti insultano e fanno altro cioè io direi di segnalare prima loro e cacciargli 5 punti

ke ne pensate?

cmq la tua come idea nn è male e quindi stellina

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Concordo e credo che non si debba rispondere per dire "Boh, non lo so" o "Mi spiace, non so aiutarti" ma per essere d'aiuto agli altri e farlo con cognizione, educazione e, perché no, anche per averne il piacere.

Ciao!

• Bibi
    Lv 5
    1 decennio fa

Proposta valida da girare a chi di dovere. In effetti, non capisco il meccanismo dei punti, basterebbe solo assegnarne in caso di migliore risposta, senza darne anche solo in caso di risposta avvenuta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

boh

nn lo so

ahha

cmq si sn d'accordo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.