cuki ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

cosa serve per un pigiama party perfetto?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Un buon pigiama.

    No, no e' uno scherzo.

    Cio' che si indossa rivela molto della propria persona, soprattutto quando si va a letto.

    Poi dipende da cosa si intende per pigiama party, cioe' spesso si fanno dei festini a chiaro sfondo sessuale, in quel caso la parola d'ordine e' provocare.

    Ma il vero pigiama party (e sinceramente ne ho visto solo uno all'estero fatto bene), deve comunicare eleganza e sobrieta', ma non per questo deve essere esclusivamente di seta come direbbero le persone con la puzza al naso.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    maschi e femmine

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ma un'orgiona finale no?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    un bel pigiama e tante belle ragazze no?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    -sacchi a pelo (in soffitta perfetto)

    -un film romantico o ancora meglio horror!!!!!

    -tanti snack

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Segui i consigli di LXCC...

    è più informato..XD

    Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.