Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

S.Valentino.... devo fargli un regalo unico!!!!!?

ciao raga.... mancano 2 gg ed è S.valentino.... e io cm sempre mi sono preso all'ultimo momento x decidere ke regalo fare... io e la mia ragazza staimo insieme da quasi un anno e mezzo... ma ke regalo ORIGINALE gli posso fare???? voi cs dite se gli faccio una scritta enorme d'amore su un muro?? ma cs gli scrivo di molto romantico e unico??? voglio lasciarla a bocca aperta visto ke le cose tra noi nn andavano tanto bene invece adesso abbiamo riniziato tutto....e va benissimo!!!! datemi dei buoni consigli.... grazie fioi

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ehi ciao la scritta sul muro è molto originale..però un consiglio..nn scrivere le solite frasi fatte..scrivi qualcosa che ti viene veramente dal cuore..anche se nn hai usato paroloni difficili lei apprezzerà fidati perché capirà che sono parole tue..poi un altra cosa carina sai cos'è?? una caccia al tesoro..con dei bigliettini..per quanto riguarda il regalo..una cosa fatta da te la apprezzerà..prendi una scatola..e rivestila con della carta ..all'interno gli metti un regalo che hai comprato e la decori con fiori e cioccolatini..e metti uno di quei palloncini ad elio..chiudi la scatola e il gioco è fatto..quando lei aprirà avrà l' effetto sorpresa del palloncino che volerà per aria:) è una cosa carina..poi per brindare uno spumante con l' adesivo con la vostra foto..puoi chiedere al fotografo per questo..tu nn devi fare altro che attaccare l' adesivo allo spumante:)e se devi regalarle dei fiori quelli con i palloncini a forma di cuore sono stupendi.. spero di esserti stata d' aiuto:)

• 1 decennio fa

ti dico le stesse cose ke ho detto agli altri....

potresti regalargli una collana quella con il ciondolo a cuore ke si spezza in 2...una parte x te e una parte x lui!!

oppure un cuscino a forma di cuore cn su scritti i vostri nomi + ti amo

o con le vostre foto....tutti e 2 i regali costano sui 20 euro!!

xiao bazi

• non hanno rotto i kojoni ki fa ste domande ma VOI se nn vi va di rispondere sti k a z z i ke vole le vostre risposte!!! E delle vostre inutili domande nn ne parliamo no?!? Tacete! Ognuno è libero di kiedere quello ke vuole è fatto apposta il sito o nO?!?! ecco...

COMUNQUE TORNANDO AL REGALO...sekondo me è una kosa bella la scritta sul muro e la cosa romantika e unika ti deve venire dal cuore...magari mettici anke la data del vostro fidanzamento...e compragli anke qualcosa di carino kn scritto ti amo...^^ vedrai ke sarà per lei e per te un san valentino indimentikabile è bello anke il mezzo cuore ma di sikuro ce l'avrete!!

• 1 decennio fa

non e il regalo ke conto ma il pensioero... se vuoi fare una scritta romantica sarà molto contenta...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

potresti scrivere 1 frase tipo "6 l'unica per me" oppure.....nn lo so!!!

inventati altre opzioni CIAO!!!!!

• 1 decennio fa

bhe visto ke ci hai pensato così tardi...compragli qualcosa...oppure fai passare un'aereo con un lenzuolo con scritto ti amo"skerzo"...cmq io ho fatto un ritratto di me e il mio lui assieme

• 1 decennio fa

Se fai una scritta enorme su un muro e il proprietario del muro è come me S.Valentino lo passi in ospedale. Regalale un anello o un viaggio voi due soli o una cosa che a lei piace tanto ma non ha mai voluto comprare perche costava troppo. Stupiscila!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

anke un cuore ke si apre e cè scritto tamo cn il lukketto .. nn sò nn ho idee cmq x essere originale lo dovresti decidere tè

• avete rotto i cogl.ioni altro che il ca..zzo! e che palle abbiamo capito che lo ami,che lo conosci da 2 giorni, e che vuoi fargli un regalo unico...

• ahahahah anke io dico fioi...

cmq secondo me la scritta sul muro è davvero una bella idea, magari puoi fargli anke un bel mazzo di rose rosse, vedrai ke sarà contenta sicuramente...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.