Cคtєღ ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

programma per catturare fotogramma da video?

ho provato con "macchina fotografica" di windows movie maker",ma non salva l'immagine solo il file che poi non apre.

ho nero.come posso fare?

oppure sugeritemi qualche altro programma

Aggiornamento:

@lastminutepartyboy...HO PROVATO CON IL TASTO STAMP,MA NN SUCCEDE NIENTE

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    1. Installa VLC da http://www.videolan.org/vlc/

    2. April il video con VLC

    3. Dal menu "Video" seleziona "Schermata"

    4. Il fotogramma catturato lo trovi nella cartella Immagini dei Documenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Giova
    Lv 6
    1 decennio fa

    allora vai qui clicca su download e nn mettere il tuo indirizzo imail si scarica uguale. > http://www.logisoft.it/page/download.htm

    questo programma è molto intuitivo vedrai è facile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mimik
    Lv 6
    1 decennio fa

    Avs videoconverter ottimo e gratuito:

    http://www.avs4you.com/it/AVS-Video-Converter.aspx

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se sei a tutto schermo puoi semplicemente mettere in pausa e cliccare il tasto stamp sulla tastiera

    altrimenti premere direttamente stamp al momento che vuoi catturare l'immagine e poi aprire un programma di grafica e fare incolla.

    oppure importare in filmato in windows movie maker e da li salvare il frame

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Usa questo programma, è semplice e gratuito.

    http://www.andromedafree.it/software/catturascherm...

    Saluti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.