Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Codice fitness?10 punti assicurati!?

salve..sto cercando il codice delle scatole dei cereali fitness, dove si ha il conta calorie!Per favore chi lo ha potrebbe postarmelo o mandarlo tramite email?per favore urgente!Siate gentili!10 punti!Ciao e grazie!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    In che senso il codice? I valori nutrizionali? Se è per quello basta che cerchi su google "nome prodotto valori nutrizionali"

    N

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    www.calorie.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    puoi contrle anche senza quel codice,basta che sai quello che mangi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.