Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

E secondo voi meglio YAMAMAY o INTIMISSIMI ?

33 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora io compro in entrambi i posti yamamay è nel mio paese mentre intimissi è fuori. Di solito compro di più a yamamay perchè trovo che abbia delle fantasie un po' più particolari e anche come colori poi tiene la linea di j.lo.che veste veramente bene e a me piace.. Intimissi lo trovo un negozio un po' più serio.. ma a volte trovo qualche capo carino..

• coco
    Lv 5
    1 decennio fa

yamamay senza ombra di dubbio

compro solo là....

intimissimi è peggiorata nel corso degli anni!!

• 1 decennio fa

sono tutti ladri uguali: non si possono pagare mutande 8/15 euro (soprattutto se fatte comunque in cina a pochi centesimi).

vado direttamente dal cinese.

• Anonimo
    1 decennio fa

Yamamay,senza ombra di dubbio.

Ma nulla è al pari di La perla,secondo il mio modesto parere!

bacino :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • MissB.
    Lv 6
    1 decennio fa

Per la qualità Yamamay, i completi intimissimi dopo 5 lavaggi sono da buttare. Ammetto che cmq intimissimi ogni tanto sforna modelli carini (io stessa ne ho comprati 2 da intimissimi ultimamente), purtroppo sono praticamente "usa e getta" e non valgono a prezzo pieno. Coi saldi magari un pensiero ci si può fare.

Per il resto preferisco o yamamay o tezenis.

ciao

• 1 decennio fa

compro da entrambi. particolarmente sottovesti in seta, ma devo dire che sono molto più carine e fantasiose le cose di yamamay. hanno anche una belissima linea basic senza cuciture con push-up tagliati al laser - mai in saldo, ma valgono il prezzo e durano anche, pure lavati in lavatrice. da intimissimi trovo solo qualche modello più colorato, più scintillante, ma non hanno un'ottima tenuta. se capita prendo quelli col rivestimento in seta. non hanno tanta spugna quindi sono piuttosto comodi

• Anonimo
    1 decennio fa

E' mille volte meglio nel rapporto qualità prezzo Yamamay a mio parere.

Fonte/i: bacio!!!
  • 1 decennio fa

Decisamente YAMAMAY è più carina e migliore come tessuti, sono più morbidi ed è più curata nei dettagli!

Romy

• 1 decennio fa

è meglio yamamay, ultimamente intimissimi fa un pò skifo

• ila
    Lv 7
    1 decennio fa

per i miei gusti preferisco Yamamay, però Intimissimi è un pò più economico.

• 1 decennio fa

scelta difficilissima...

dico yamamay

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.