Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

come si usa l' adattatore di r4?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora innanzitutto bisogna avere una memory stick da inserire nell'r4

poi bisogna mettere dentro dei programmi per poter far funzionare i giochi,poi bisogna scaricare i giochi (vai qui :roms-freaks.net) poi una volta scaricati bisogna mettere la memory stick in un adattatore microsd e collegarlo al pc ; poi estrai i giochi con win rar ( se non ce l'hai vai qui(http://zonepsp.forumfree.net/?t=36465475) ; una volta estratti i giochi li mettti nela cartella giochi ; questo e quello ke devi fare ;dopodichè metti l'r4 nel ds e giochi !!!!miglior risposta????

• 1 decennio fa

Non e un adattatore ma una schedina come le altre che devi comprare per forza su internet (R4 Italia)in questa schedina ci devi mettere una micro sd

dentro la micro sd ci devi mettere un programma che dipende da che r4 compri io ti consiglio NEW R4 DS III il sito e r4 dsl ma ce giài l cd nella scatola io ce l'ho ed e fighissima.

poi fai una cartella con scritto Giochi e dentro ci metti i giochi.

una volta fatto scarichi giochi e li metti in cartella giochi.

Se vuoi dopo che hai fatto tutto giochi con me ai giochi wifi sempre che hai il modem wireless non protetto o la chiavetta wifi!!!

Il mio indirizzo messenger e marf@msn.it se non sei inscritto fallo così mi potrai chiedere altre cose OK???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.