Tegola in casa Inter, Maicon out per il derby....?

Ciao fratelli nerazzurri. Purtroppo Maicon si è fatto male stamane in allenamento e sarà costretto a saltare il derby. Non ci sono rischi per quanto riguarda il big match contro il Manchester visto che il brasiliano dovrebbe tornare a disposizione subito....

Nel derby chi mettereste al suo posto?? Zanetti o Santon??

Io preferirei il capitano a destra e Santon a sinistra....

27 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao rico,da qll che ho sentito su skysport24 dicono che devono fare ancora degli accertamenti e potrà anche giocare il derby,nn è detto nulla,cmq in caso dovesse assentarsi al suo posto farei giocare santon a destra e maxwell a sinistra in modo da nn spostare l'assetto del centrocampo xk il qll caso se giocasse zanetti a destra stankovic scenderebbe sulla linea dei centrocapisti e forse giocherebbe jimenez come trequartista!

• 1 decennio fa

Santon a destra e Maxwell a sinistra. Cordoba e Samuel in mezzo.

Zanetti cambiasso e muntari.

Stankovich

ibra e adriano.

E non ce n'è per nessuno.

• 1 decennio fa

a parte ke secondo me Maicon gioca pure se zoppo con una gamba sola...metterei Santon a destra, così vediamo ke sa fare nel suo ruolo originale, e Maxwell a sinistra con Zanetti a centrocampo

• 1 decennio fa

No problem fratello nerazzurro. Spiacerebbe non averlo contro il M.U. ma per la terza squadra di Milano bastano

Santon a destra, Maxwel a sinistra.

Comunque , anche in considerazione del fatto che ha rimediato una botta in allenamento, quindi non si tratta di infortunio spontaneo, sono convinto che il gigante non si darà per vinto tanto facilmente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io non capisco..ma tutti gli antiinteristi...antiCAMPIONI D'ITALIA sperano solo negli infortuni dell'inter per batterla...vergognatevi...maicon giocherà fidatevi...

• 1 decennio fa

Io preferisco Maxwell.

Adesso tutta la critica sta con Santon perchè è italiano e perchècome sempre i giovani sono sempre esageratamente lodati dai giornalisti.

Secondo me per il erby maxwell è meglio. Stimo moltissimo maxwell e lo farei giocare molto di più.

• 1 decennio fa

io prima di tutto ti dico una cosa

sono convinto che maicon ci sarà, e lo spero perchè è un pilastro fondamentale, al limite riposerà contro il bologna, ma vedrai che rischierà con il milan e sarà in campo.

in ogni caso, se dovesse non farcela, io scenderei in campo così:

_________Julio Cesar

Santon_Cordoba_Samuel_Maxwell

__J.Zanetti Cambiasso Muntari

__________Stankovic

_____Ibrahimovic Adriano

Fonte/i: dunga doveva dare il cambio a maicon con daniel alves
  • 1 decennio fa

ci mankava solo questa......

cmq si..credo ke javier gioki a sinistra e a destra santon....

Fonte/i: cuore NeRoAzZuRrO
  • 1 decennio fa

sn juventino ma la vostra rosa è ottima..oltre alla tua ipotesi potrebbe mettere santon a destra e chivu a sinistra..

• 1 decennio fa

Giocherà santon perchè non avete molte possibilità.

Se invece Mou non lo farà giocare peccherà (perchè anche se sono giovani e non hanno l'esperienza di altri giocatori, le abilità e le qualità c'è. quindi non vedo il problema di non schierarlo)...

• Anonimo
    1 decennio fa

santon a destra maxwell a sinistra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.