Tegola in casa Inter, Maicon out per il derby....?

Ciao fratelli nerazzurri. Purtroppo Maicon si è fatto male stamane in allenamento e sarà costretto a saltare il derby. Non ci sono rischi per quanto riguarda il big match contro il Manchester visto che il brasiliano dovrebbe tornare a disposizione subito....

Nel derby chi mettereste al suo posto?? Zanetti o Santon??

Io preferirei il capitano a destra e Santon a sinistra....

27 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao rico,da qll che ho sentito su skysport24 dicono che devono fare ancora degli accertamenti e potrà anche giocare il derby,nn è detto nulla,cmq in caso dovesse assentarsi al suo posto farei giocare santon a destra e maxwell a sinistra in modo da nn spostare l'assetto del centrocampo xk il qll caso se giocasse zanetti a destra stankovic scenderebbe sulla linea dei centrocapisti e forse giocherebbe jimenez come trequartista!

  • 1 decennio fa

    Santon a destra e Maxwell a sinistra. Cordoba e Samuel in mezzo.

    Zanetti cambiasso e muntari.

    Stankovich

    ibra e adriano.

    E non ce n'è per nessuno.

  • 1 decennio fa

    a parte ke secondo me Maicon gioca pure se zoppo con una gamba sola...metterei Santon a destra, così vediamo ke sa fare nel suo ruolo originale, e Maxwell a sinistra con Zanetti a centrocampo

  • 1 decennio fa

    No problem fratello nerazzurro. Spiacerebbe non averlo contro il M.U. ma per la terza squadra di Milano bastano

    Santon a destra, Maxwel a sinistra.

    Comunque , anche in considerazione del fatto che ha rimediato una botta in allenamento, quindi non si tratta di infortunio spontaneo, sono convinto che il gigante non si darà per vinto tanto facilmente.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io non capisco..ma tutti gli antiinteristi...antiCAMPIONI D'ITALIA sperano solo negli infortuni dell'inter per batterla...vergognatevi...maicon giocherà fidatevi...

  • 1 decennio fa

    Io preferisco Maxwell.

    Adesso tutta la critica sta con Santon perchè è italiano e perchècome sempre i giovani sono sempre esageratamente lodati dai giornalisti.

    Secondo me per il erby maxwell è meglio. Stimo moltissimo maxwell e lo farei giocare molto di più.

  • 1 decennio fa

    io prima di tutto ti dico una cosa

    sono convinto che maicon ci sarà, e lo spero perchè è un pilastro fondamentale, al limite riposerà contro il bologna, ma vedrai che rischierà con il milan e sarà in campo.

    in ogni caso, se dovesse non farcela, io scenderei in campo così:

    _________Julio Cesar

    Santon_Cordoba_Samuel_Maxwell

    __J.Zanetti Cambiasso Muntari

    __________Stankovic

    _____Ibrahimovic Adriano

    Fonte/i: dunga doveva dare il cambio a maicon con daniel alves
  • 1 decennio fa

    ci mankava solo questa......

    cmq si..credo ke javier gioki a sinistra e a destra santon....

    Fonte/i: cuore NeRoAzZuRrO
  • 1 decennio fa

    sn juventino ma la vostra rosa è ottima..oltre alla tua ipotesi potrebbe mettere santon a destra e chivu a sinistra..

  • 1 decennio fa

    Giocherà santon perchè non avete molte possibilità.

    Se invece Mou non lo farà giocare peccherà (perchè anche se sono giovani e non hanno l'esperienza di altri giocatori, le abilità e le qualità c'è. quindi non vedo il problema di non schierarlo)...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    santon a destra maxwell a sinistra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.