Domanda su piercing!!!?

Allora, ho il piercing alla clavicola, la ragazza che me lo fatto, grande donna XD, è partita e io ho bisogno di accorciarlo al più presto perché con la cicatrizzazione si è ritirata la pelle e avendo i capelli molto lunghi anche tenendoli legati mi ci si impigliano senza contare che sporge molto la plastca ed è un pò dannoso...posso accorciarlo da sola? Come devo tagliare la plastica, di sbieco o con un taglio netto? Grazieee!!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche io ho i piercing alle clavicole!!! Troppo belli!!!

Per tagliare il silicone, lo puoi tagliare anche da sola, con un paio di forbici normali, e con un taglio netto.

Il problema è rifare la filettatura! Io sono riuscita a inserire la pallina ugualmente, a incastro, e non ho avuto problemi.

L'unico rischio che corri è quello di tagliarlo troppo corto e di non poterlo più utilizzare.

Se puoi sarebbe comunque meglio andare dal piercer, anche perchè a me la pelle non si è mica ritirata.

Non è che hai un rigetto?

• telefona alla grande donna e fattelo spiegare.

• Anonimo
    1 decennio fa

direi che farlo da sola non è proprio il caso....metti che lo fai troppo corto poi diventa un problema piu serio di quanto sia averlo piu lungo....per i capelli...raccoglili...non sarà mica un dramma!poi per evitare che lo sporgere del piercing ti causi problemi magari metti dei vestiti un po piu imbottiti cosi senti meno dolore se tocchi dentro qualcosa o ti ci appoggi....se la ragazza che è partita torna fra molto tempo vai da qualcun altro a fartelo accorciare così non ci pensi più...bye

• 1 decennio fa

Piercing alla clavicola...?? non lo avevo mai visto...!!!

Comunque vai in un'altro posto e fattelo sistemare da loro... da sola rischi solo di fare un lavoro fatto male...!!!

Sarei curioso di vedere il piercing... clavicola.... bello...anzi..originale...!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

oooooohhhhssssssssignore, dov'è che hai il piercing!!!??per carità vai da qualcuno che se ne intende, non fare da te!!!!!anche se non è quello che te l'ha fatto sicuramente sa come si fa...

• 1 decennio fa

vai in un altro posto di piercing a fartelo sistemare, nn fare da sola!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.