mi sapreste dire i nomi dei cantanti ke partecipano a san remo???? grz baci!!!?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    GLI ARTISTI

    Afterhours “Il paese è reale”

    Al Bano “L’amore è sempre amore”

    Alexia feat. Mario Lavezzi “Biancaneve”

    Marco Carta “Dentro ad ogni brivido”

    Dolcenera “Il mio amore unico”

    Gemelli Diversi “Vivi per un miracolo”

    Fausto Leali “Una piccola parte di te”

    Marco Masini “L’Italia”

    Nicky Nicolai & Stefano Di Battista “Più sole”

    Patty Pravo “E io verrò un giorno là”

    Povia “Luca era gay”

    Pupo, Belli e Youssou N’Dour “L’opportunità”

    Francesco Renga “L’uomo senza età”

    Sal Da Vinci “Non riesco a farti innamorare”

    Tricarico “Il bosco delle fragole”

    Iva Zanicchi “Ti voglio senza amore”

    LE NUOVE PROPOSTE

    Silvia Aprile “Un desiderio arriverà”

    Irene “Spiove il sole”

    Iskra “Quale amore”

    Filippo Perbellini “L’orgoglio”

    Chiara Canzian “Prova a dire il mio nome”

    Malyka Ayane “Come foglie”

    Barbara Gilbo “Che ne sai di me”

    Karima Ammar “Come in ogni ora”

    Arisa “Sincerità”

    Simona Molinari “Egocentrica”

    Ciascuna Proposta nella puntata del 19 febbraio sarà accompagnata da un “big” della musica : con Silvia Aprile ci sarà Pino Daniele, con Irene (figlia del cantante Zucchero Fornaciari) ci saranno Zucchero - Vandelli - Battaglia - Fio, con Iskra ci sarà Lucio Dalla, con Filippo Perbellini si esibirà Riccardo Cocciante, con Chiara Canzian (figlia dello storico componente dei Pooh) ci sarà Roberto Vecchioni, con Malika Ayane apparirà sul palcoscenico Gino Paoli, con Barbara Gilbo ci sarà Massimo Ranieri, con Karima apparirà Burt Bacharach, e gli ospiti delle ultime due cantanti Arisa e Simona Molinari saranno comunicati entro la metà di gennaio.

    Per questa edizione le richieste di partecipazione alla categoria Artisti sono state 104, quelle alla categoria Proposte 2009 sono state 146.

    Infine, dal sito ufficiale del Festival, ecco la composizione inedita delle cinque serate dell’edizione 2009

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Afterhours

    Albano Carrisi

    Alexia feat. Mario Lavezzi

    Marco Carta

    Dolcenera

    Gemelli diversi

    Fausto Leali

    Marco Masini

    Nicky Nicolai & Stefano Di Battista

    Patty Pravo

    Povia

    Pupo

    Belli

    Yossou'n Dour

    Francesco Renga

    Sal Da Vinci

    Tricarico

    Iva Zanicchi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sicuramente Bobbi Solo e Little Tony

    Anna Tatangelo e poi non me li ricordo piu'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.