Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

dediche x san vaòentino urgente????vi prego entrate?

per domani vorrei fare tre dediche a tre mie amiche molto importanti..... se mi potreste di re tre dediche d'amicizia un po lnghine grazie e' x domani vi prego aiutatemi grazieeeee......un bacio a tutte/i

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

per contare le ore ci sn i minuti... per contare i minuti ci sn i seondi... ma per contare la nostra amicizia non basta una vita!

se ogni volta ke penso alla nostra amicizia e a quanto ti voglio bene si spegnesse una stella, allora il mondo sarebbe buio!

ci sn momenti che ti rimarranno per sempre... sono quei momenti significativi della vita di una persona... è per questo che il ricordo della nostra amicizia per me rimarrà indelebile.

prima di conscere un amica cm te non sapevo ke esistessero gli angeli...

si spezzano le funi, si sciolgon le catene, ma la nostra amicizia è legata troppo bene!

se penso a quanto ti ho voluto bene da quando ti ho conosciuta capisco perchè la nostra amicizia rimarrà per sempre nel mio cuore!

• 1 decennio fa

Basta guardarsi un solo attimo negli occhi, basta scambiarsi poche righe per dare vita da un'amicizia che il tempo non potra' mai portarti via.

Un anno dura 365 giorni, un giorno dura 24 ore, un'ora dura 60 minuti, un minuto dura 60 secondi ma un minuto senza di te dura un eternità.

A volte occorre proprio una “spalla” per riuscire a recitare la commedia della nostra vita.

Non ho una penna d'oro per dirti che sei un tesoro; non ho una penna d'argento per dirti che sei un portento; non ho una penna di diamante per dirti quanto sei importante; ma ho una penna di plastica per dirti che sei fantastica!!

Se fossi un gigante ti porterei sulle mie spalle. Se fossi un'aquila ti stringerei tra le mie ali. Se fossi un delfino ti cullerei tra le mie onde. Ma sono solo un amico e ti porto nel cuore.

cmq vai su frasionline.it

ciaooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.