CHE PREZZI HA LA CARNE NELLE MACELLERIE MUSULMANE nella vostra zona?il pollo cosa costa?

da noi se non erro 5 euro al kg la carne di bovino e7 al kg il vitello..

non so il pollo ma sarei curiosa magari risparmio a prendere le cosce di pollo li x il mio cane e il mio gatto piuttosto ke al supermercato

PS LA CARNE NELLE MACELLERIE ARABE è OTTIMA E CONTROLLATA

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Salaam Debby, fai attenzione che le ossa di pollo e di tacchino per il cane sono pericolose perche' rischiano di scheggiarsi in pezzi acuminati che possono forare l'intestino. Quindi meglio se quando gli dai pezzi di carne di volatile prima li disossi.

PS: Circa la domanda sui prezzi, ti so dire solo quello della carne di montone (coscia) perche' e' l'unica che raramente mi concedo: 8.50 Euro/Kg

• Bella domanda!! Ma sai che non ho presente?! Mi sembra che la trita (kefta) la pago 6 o 7 euro al kilo. E proprio il pollo, che ne prendo in quantità industriale (petto, per fare le fettine ai bambini) non me lo ricordo!!!! Sigh!!! Magari più tardi mi aggiorno, chiedendo a chi ha più memoria di me!!!!

• 1 decennio fa

secondo me lo stesso

• Anonimo
    1 decennio fa

Sarò prevenuto, ma io continuerò sempre a prendere la carne fresca al supermercato o dal macellaio di fiducia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • LUKY
    Lv 7
    1 decennio fa

Se sei musulmana compra la carne pure lì,perché la macellazione

x loro è anche un rito,ma non la frollano come nelle macellerie

italiane. X il tuo cane va bene tutto se risparmi.

Se conosci un macellaio ti può dare la carne che scarta a poco

prezzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.