Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 decennio fa

mi dite per favore tutti i personaggi dei cartoni con la barba?

sia della televisione che i classici.mi servono per una festa.

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

David gnomo, Grande Puffo, Bruto di Braccio di Ferro, Mangiafuoco di Pinocchio, barbablu, Il mago merlino, Jafar di Aladin, il re tritone della sirenetta.il nonno di Heidi, lo zio albert di Candy Candy, Willie il bidello dei Simpson... non mi viene in mente altro...

• 1 decennio fa

i sette nani(alcuni l'avevano),il papà della sirenetta..mi pare si chiamasse Tritone, david gnomo,il nonno di heidi,grande puffo,l'anziano di siamo fatti così che spiega il corpo umano

• Anonimo
    1 decennio fa

il topo che sta con le tartaruga ninja, il genio delle tartarughe (Dragon Ball);il nonno di Heidi

• Anonimo
    1 decennio fa

Grande Puffo,Mago Merlino,Jafar e il sultano(Aladdin);MangiaFuoco(Pinocchio);Re Tritone(La Sirenetta)....mmmh poi nn me ne vengono in mente altri...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Il padre di Flò.. quello della famiglia che naufraga in un'isola deserta.. Mia piccola Flò mi pare fosse il nome del cartone, il padre di Mila (Mila e Shiro)..

• 1 decennio fa

il nonno di heidi

• 1 decennio fa

mmm vegeta con i baffi, il padre di bulma, omer simpson che anche quando la taglia gli ricresce subito, ned flanders...

mi engono in mente questi ora xD

• Anonimo
    1 decennio fa

Maestro Muten (Genio delle Tartarughe) di Dragon Ball

mi viene in mente solo lui XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.