Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie della pelle · 1 decennio fa

Prurito alle gambe fastidioso...?

Da circa un mese mi viene un prurito alle gambe tremendo...Dopo la prima volta è passato e sono stata tranquilla per due settimane circa, ma da ieri è ritornato...C`é da dire che da un mese ho iniziato ad andare in palestra..e uso spesso il crosstrainer, quindi sudo molto...Non sò se sia questa la ragione per questo prurito...sò solo che è molto fastidioso, e dopo aver grattato quanto basta, si formano piccole bolle bianche, e a volte ematomi piccoli sottocutanei...C`é qualcuno che mi sà dare una mano?Naturalmente se il prurito persiste, andrò dal medico immediatamente. Ps: Oggi ho preso una crema idratante con olio di enotera e vitamina E per pelle secca...dite che va bene?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non credo sia colpa del sudore la tua circolazione è buona? cosa indossi x fare ginnastica? prova a farla in tuta di cotone o altro materiale non sintetico ,,,anche la crema non credo ti risolverà la cosa li la cosa è da attribuire secondo me a un'allergia o un fatto interno di circolazione ma io non sono un dermatologo quindi posso sbagliare ,,,

• 6 anni fa

Una variedad exquisita de pantalones vaqueros en Amazon, aquí es el link http://amzn.to/1yxe33g para la mejor compra.

Estamos, mi familia y yo, muy adeptos a este estilo practico y elegante y a los productos de Amazon, mi marido buscaba algo para impresionar así que le he hecho el mejor regalo, unos pantalones modernos perfectos para salir, y aunque han pasado de muchas veces por la lavadora se han quedado como nuevos, una excelente compra.

• 1 decennio fa

sicuramente o sono i jeans che strofinando ti causano irritazione oppure è qualche allergia o al tessuto o a qualcosa che hai mangiato di recente ...ti conviene farti vedere da un dermatologo o da un allergologo che sicuramente vedendoti ti possono diagnosticare immediatamentre cio che hai ..cmq non è nulla di preoccupante a parte fastidioso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.