Giovy C ha chiesto in Affari e finanzaImmobiliare · 1 decennio fa

scusate sapete consigliarmi un sito per vedere tutte le foto di tutte le sedie antiche da barbiere?

se poi ci sono anke info su quanto valgono è meglio....10 punti al migliore

2 risposte

Classificazione
  • Zac
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    no... xo' sei un grande...

  • 1 decennio fa

    mi dispiace dirtelo ma la cosa + semplice ed efficace da fare è andare su google e scrivere "sedie da barbiere antiche" nella parte "immagini"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.