Come si usano le teglie da forno in silicone?
ciao!ho comprato oggi una teglia da forno in silicone e domani devo fare una torta, vorrei usarlo ma non so bene come ad esempio c'è bisogno di ungerlo con il burro o qualcosa del genere?a quanti gradi può stare in forno?Insomma ditemi tutto quello che sapete!Grazie!!
6 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
la caratteristica di queste teglie è ke non devi utilizzare burro o simili e ke si lavano facilmente,occupano poco spazio e sono praticissime. l'unica cosa ke devi fare è imburrarla solo la prima volta ke la utilizzi...per il resto vai tranquilla ke sono praticissime
- 6 anni fa
Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://j.mp/1zpxLLz .
Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Tortiere con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.
- Anonimo1 decennio fa
... io ti consiglio ugualmente di imburrarla e per quanto riguarda i gradi resistono benissimo ad ogni temperatura....
- Anonimo1 decennio fa
comincio col dire che effettivamente non sono il massimo....cmq si dicono che sono antiaderenti ma per esperienza personale ti consiglio di ungerla ugualmente perche a me una torta per meta è rimasta attaccata. come temperatura di resistenza puo cambiare ma il 90% le fanno fino a 250°. dai attenzione a quando le metti in forno perche prendendole si deformano e il composto che c è all interno se è liqudo si versa. spero di essere stato esaudiente. ciaooooo
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- clarisLv 51 decennio fa
Dopo più di un anno che avevo una teglia in silicone e mi facevo le stesse tue domande,ho deciso di regalarla a mio figlio. Se la mette in testa e dice di essere un capitano. Io intanto uso le solite vecchie teglie. Sicuramente qualcuno più competente ti darà una risposta seria,ciao.