Problema con rotellina mouse?

quando scorro la rotellina per cambiare la pagina web o scorrere tra i file invece di farlo mi si alza e abbassa l' audio. Se la clicco mi si disattiva.

Ho già guardato sul panello di controllo e le impostazioni del mouse ma nn trovo niente ki mi può aiutare?? Succede tutto cio anke se nn sto ascltando la musica o non ce aperto ne winap ne windows media player nn so a ki rivolgermi..........10 punti garantiti al migliore

Aggiornamento:

ho provato ma non cambia per fare sono disperato cmq il mouse e trust Wireless Laser MediaPlayer Deskset DS-4700R

Aggiornamento 2:

ma dv sta il tasto dpi

Aggiornamento 3:

ma dv sta il tasto dpi

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Probabilmente hai un driver che ti ha impostato quelle funzioni sulla rotellina....

Comunque, se hai un mouse Logitech, prova a scaricare il driver originale... che ti permette di personalizzare la funzione del tasto centrale (rotellina):

http://www.logitech.com/pub/techsupport/mouse/setp...

Se hai un Mouse di un'altra marca (trust, hp, ecc.) prova ad andare nel loro sito e nella sezione Supporto scarica i driver per il tuo mouse :)

PS: il tuo mouse ha la funzionalità "Multimedia" che imposta la rotellina come controllo del volume. Per disabilitare questa modalità TIENI PREMUTO IL TASTO "DPI" PER 5 SECONDI... poi la rotellina funzionerà :)

Ciaoooo

Fonte/i: Stà scritto nelle FAQ della trust :)
  • 5 anni fa

Alcuni mouse TRUST hanno la funzione Multimedia, che si disattiva tenendo premuto il tasto DPI (che serve per cambiare la sensibilità) per almeno 5 secondi.

Fonte/i: L ho provato e funziona!
  • Anonimo
    6 anni fa

Un buon posto in cui chiarire i tuoi dubbi è Amazon. Li puoi trovare tutti i modelli di Mouse Logitech e un sacco di informazioni sia di carattere tecnico sia sottoforma di giudizi e voti di utenti.

Ecco il link alla sezione corrispondente http://bit.ly/1CxFvhM

• Anonimo
    1 decennio fa

ma buttalo nel cesso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.