antonio ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

sapete come rimuovere la schermata di acquisto prodotto in norton 2009?

ho scaricato da emule norton 2009 con il trial reset solo che ogni volta che apro il norton mi viene fuori la schermata di acquisto prodotto.sapere come fare per rimuoverla? mio SO windows vista

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se e una versione trial la schermata continuera ad apparire al fine dell acquisto della licenza,dovresti su programmi predefiniti disistallare il programma e acquisire una versione trial dal sito di simantec io xsonalmente ti sconsiglio norton lo avuto per 1 mese e rallentava il pc in una maniera impressionante!Se proprio devi averne 1 a pagamento ti consiglio Kaspersky lo ho installato anche io e il pc va benissimo.

• 1 decennio fa

ti devi registrare x forza

• 1 decennio fa

Buona la scelta dell'antivirus, tuttavia non sò come sistemare il tuo problema...dai un occhiata nelle impostazioni se trovi qualcosa di utile.

Io uso norton 2008

• 1 decennio fa

Consiglio personale, evita Norton che non ha un'ottima fama come antivirus ma solo ottimi rapporti commerciali con le case produttrici di computer...

Ti consiglio o di pagarti Kaspersky, oppure uno gratuito come Avira AntiVir Personal Edition e vai sul sicuro.

Nel caso di AVira ti suggerirei di abbinarlo ad un Firewall gratuito tipo COMODO Firewall, e ad altre utility come CCleaner.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.