Lg Tribe ed Lg Cookie?

Ciao answeriani,io adoro molto il cellulare Lg Tribe,ma mi piace moltissimo anche Lg Cookie. I miei mi vogliono regalare un telefono nuovo e sono indecisissima tra questi due.

Me ne potreste parlare sia dell'Lg Tribe

che dell'Lg Cookie sapere cosa ne pensate

Come è L'g Tribe?

Lg Cookie come è?

Qualcuno di voi ce lo ha?

Vanno entrambi su internet?

Quale trovate sia meglio cookie o tribe?

grazie 10 punti

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La tastiera di Lg Tribe è piccola ma molto comoda da utilizzare perchè i pulsanti sono in rilievo nella maniera giusta e anche chi ha dita da Homer Simpson può completare un sms di 160 caratteri in pochi secondi una volta presa la mano, anzi il pollice e le misure. Aprendo la slitta sul lato lungo, lo schermo si adatta automaticamente in modalità panoramica; la tastiera QWERTY ha un colore di sfondo che varia dal blu al nero passando dal rosa al rosso, ma si notano due porzioni più scure, in prossimità di “oklm” che fungono da tasti direzionali e le prime quattro colonne che invece sostituiscono il tastierino. Per accedere a questa seconda fila di pulsanti basta premere il tasto arancione Fn che attiva anche altri simboli associati a altre lettere. Per i simboli non contenuti nella “seconda scelta” non resta che pigiare Sym per un’ampia gamma di altri simboli. E il “due punti :” dov’è? E’ appunto nella griglia di simboli. Ok basta semplicemente premere Sym + 7, ma non è il massimo della comodità, soprattutto per chi ama inserire faccine/emoticon.

Una volta terminato il messaggio basta premere sulla letterina (se premuta dal menu porta direttamente sull’editing sms) per indicare il numero del destinatario o accedere alla rubrica. Infine davvero interessante il servizio di backup dei messaggi che si archiviano con un click direttamente in formato TXT testuale pronti per essere trasferiti e conservati sul pc, ottimo! Concludendo, è un messagifonino nel vero senso della parola.

Devo dire che la scelta di LG è stata ben definita e coerente: LG Tribe è un messaggifonino, il resto è noia. Quindi la fotocamera da 2 megapixel scatta immagini poco definite e bruttarelle, non c’è il flash e il focus è poco simpatico; i giochi sarebbero pure interessanti, ma la moda di oggi vuole che siano solo trial. Nessun gioco completo? No, neppure un solitario o un pokerino, niente. La multimedialità è supportata per carità, così come per tanti cellulari entrylevel e niente più, non c’è il Wifi, la connettività telefonica si limita all’EDGE e il Bluetooth c’è per miracolo. Ma è giusto così.

il nuovo cellulare touch screen Cookie, dal peso di 86 grammi con display da 3 pollici con 262 mila colori.

Il Cookie, oltre alle caratteristiche appena evidenziate, dispone di una fotocamera integrata da 3 MP, un lettore MP3 e radio stereo e connessione a Internet. Inclusa nella confezione vi è una microSD da 1GB, che può essere sostituita da una memory card fino a 8GB (acquistabile separatamente).

La schermata principale prevede due pagine principali, sfogliabili come un libro, che possono essere completamente personalizzabili: la prima con l’immagine dei contatti preferiti, così da permettere una comunicazione telefonica o via sms con un tocco; la seconda con i widget utilizzati più di frequente, così da avere sempre a portata di mano funzioni come l’agenda, il lettore MP3 o la sezione memo per prendere appunti. Per ordinare le icone sul display basta scuotere il telefono.

Per comporre i messaggi è possibile utilizzare tre differenti modalità: la funzione T9, la tastiera estesa QWERTY, attivabile ruotando lo schermo o il pennino che permette di scrivere direttamente sul display: la calligrafia verrà riconosciuta dal telefono e tradotta in caratteri per essere inviati via email, SMS o MMS.

LG Cookie è disponibile in quattro differenti colorazioni a seconda dell’operatore: con Wind nella colorazioni Black, con TIM nelle colorazioni Navy Aqua Blue e Pink e per il mercato Open Market nelle varianti Pink e Anodizing Silver con un prezzo al pubblico di 199,00 euro IVA inclusa.

Io sceglierei senza dubbio quest'ultimo perchè mi affascina molto la forma.

Poi sono tuoi i gusti quindi non ti posso dire più di questo

Spero esserti stato di aiuto e buon acquisto.

Ciao!

Fonte/i: 10 punti please?!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.