kikka!
Lv 4
kikka! ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Crema ristrutturante per capelli, non ricordo il nome... Aiuto!!?

Eii answerini! Quanto tempo =)

Allora, andiamo subito al sodo: mi serve un aiuto con il nome di un prodotto... Qualche giorno fa su un forum ho letto che esistono delle creme che permettono di ristrutturare il capello con sostanze CHIMICHE, mi sembra che si metta prima una maschera normale e poi una a base chimica.. Non sono molto precisa perché veramente non mi ricordo xD xD Ne avete mai sentito parlare? Funziona davvero?? Se si me ne sapete indicare qualcuna buona e sicura? Non ho capelli molto problematici il fatto è che ho le punte sfibrate che spesso si spezzano =(

Spero che voi mi possiate aiutare, grazie in anticipo =D =D

Grazie mille in anticipo =D

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

di prodotti chimici che ristrutturano i capelli ce ne sono davvero moltissimi....non saprei da dove iniziare xD

però da esperta non ti consiglio di utilizzare eccessivi prodotti chimici sui capelli....meglio un kit di ristrutturazione da fare tranquillamente in casa in 4 fasi...qst kit si può trovare nei negozi che vendono prodotti professionali x parrucchieri e comprende:

K-PAK Chelating Shampoo 100 ml.

K-PAK Cuticle Sealer 100 ml.

K-PAK Deep Penetrating Reconstructor 100 ml.

K-PAK Intense Hydrator 100 ml.

ora ti descrivo in breve ciò che fa ogni singolo prodotto

K-PAK Chelating Shampoo:

Deterge in profondità, rimuove i depositi minerali, residui di prodotti e qualsiasi altra impurità. Ph 4.5-5.5

Prepara il capello per ricevere in maniera ottimale i principi ricostruttori.

I capelli appariranno morbidi, ben idratati e luminosi, donando piacevoli sensazioni al tatto, diverso da ogni altro trattamento chelatizzante.

K-PAK Cuticle Sealer:

Liscia e sigilla le cuticole, riduce il livello del Ph riportandolo allo stato naturale 4.5-5.5

Neutralizza ogni residuo di ammoniaca, bloccando il processo di ossidazione, previene le eventuali rotture dei capelli. Ph 2.5-3.5

Le cuticole vengono sigillate in modo tale che il colore ed i servizi tecnici risultino migliori e più duraturi.Il colore risulterà più vibrante. Rafforza l'elasticità del capello.

Il capello ritornerà allo stato naturale, con un Ph bilanciato.

K-PAK Deep Penetrating Reconstructor

Consigliato per tutti quelli con capelli fragili e danneggiati, come nel tuo caso.

Ricostruttore da applicare su capelli fortemente sensibilizzati prima dei trattamenti chimici.

La più alta concentrazione del Quadiamine Complex, l'ultimo ritrovato nella ricostruzione del capello, ricostruisce la struttura del capello dall'interno verso l'esterno con le proteine caricate negativamente e/o positivamente.

I 19 aminoacidi vanno a collocarsi dentro o sul capello dove risulta danneggiato. Mantiene il colore. Ph 4.5-5.5.

Apporta elasticità nel capello e dona lucentezza. Riporta i capelli allo stato naturale e garantisce un'ottima protezione.

I capelli saranno più vitali e il colore durerà più a lungo nel tempo. Il capello sarà più ricettivo e lo styling rimarrà in perfetto ordine.

K-PAK Intense Hydrator

Capelli crespi, sensibilizzati, disidratati da servizi chimici ed agenti esterni; per capelli molto trattati, secchi.

Trattamento idratante intensivo sigillante per la cuticola

Apporta lipidi, idratando capelli secchi e danneggiati; mantiene il colore più a lungo nel tempo. Ph 3.5

se invece non vuoi provare qst rimedio segui qst consigli x i capelli fini e x le punte...

1. taglia le doppie punte ogni 2 mesi con regolarità

2. usa shampoo e balsamo professionali (la line migliore è l'oreal professional)

3. ogni volta che lavi i capelli, spruzza l'olio di semi di lino sulle punte x nutrirle e rinforzarle (la miglior marca è la Calmar Style)

4. asciuga i capelli tenendo il phon non troppo vicino e non a temperatura massima

5. cerca di lavare i capelli non più di 2 volte a settimana

6. evita la piastra, gli arricciacapelli e tutti quegli strumenti che rovinano i capelli

7. spunta i capelli prima di andare al mare (infatti al mare i capelli si lavano praticamente tutti i giorni e col sole e il sale si indeboliscono

8. prima di andare in spiaggia applica sui capelli un prodotto x proteggerli dal sole e dal sale (generalmente si usano degli oli)

9. al ritorno dalle vacanze scegli un prodotto (sempre linee professionali) per rigenerare i capelli

10. nel caso in cui sentissi i capelli piuttosto pesanti e sporchi (a me capita soprattutto nel periodo del ciclo) NON usare assolutamente uno shampoo per capelli grassi, perchè questi prodotti sono molto forti e sono specifici solo se una persona ha veramente il problema dei capelli grassi...

ci ho messo un bel po' a spiegarti come funziona qst kit e a scrivere altri consigli....spero di averti davvero aiutata! ciaooo! =)

• Anonimo
    1 decennio fa

chima saro pizzoria ristorante se nn ci vieni sei ignorante

• 1 decennio fa

C'è un nuovo kit della Biopoint che è ottimo per ristrutturare i capelli...lo trovi in profumeria...senò vai presso un parrucchiere che abbia la marca kerastase e fatti fare la ricostruzione

• Anonimo
    1 decennio fa

x me, fai prima ad andare dalla parrucchiera, almeni lì corri meno rischi di bruciarti i capelli

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

no saprei spero di aver ottenuto 10 punti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.