Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

ho qualche verruca anale ho usato una pomata sn quasi sparite ma una rande ce ancora come fare ho paura?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao..Prova ancora per del tempo a usare la pomata, e vedi

    se riesce ad andarti via anche quella rimasta..Se poi non se

    ne va proprio,vai dal dermatologo e un'attimino te la brucia,e

    non senti nulla tranquilla..Non avere paura che sono piccole

    cose risolvibili ambulatoriamente..Un bacino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    meglio andare dal medico, almeno sa cosa deve fare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.