mamy ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

avete mai comprato qualcosa a mondo convenienza?

siete stati soddisfatti della merce e soprattutto del servizio di montaggio?io ho comprato la cucina quando sono venuti a montarla mancavano diversi pezzi e poi tutte le volte che venivano c'era sempre qualcosa che non andava e se andava tutto bene i montatori rovinavano i pezzi con fori sbagliati ecc.insomma sono dovuti venire 4 volte e alla fine ho dovuto chiamare un falegname a mie spese perche' non ne potevo piu'. a voi e' andata meglio?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ci ho comprato cucina e camera. Ti racconto la mia esperienza.

Per quanto riguarda il materiale della camera diciamo che dopo 5 mesi il legno alle giunture si è come aperto, hai presente quando il legno sta a mollo e si apre..non so se mi sono spiegata, comunque io non c'ho certo messo l'acqua e si sono aperti lo stesso! Lo so che a certi prezzi non posso pretendere il massimo, ma dopo pochi mesì così e senza fqre niente la cosa mi urta non poco...

Parliamo del montaggio: i pomelli del comò e dei cassetti tutti storti, i cestelli dell'armadio tutti appiccicati uno sotto l'altro (nonostante ci fosse molto spazio per metterli distanziati) così ci infilo solo un maglione e niente più, immagina l'utilità persa per il quale li avevo acquistati! Vabeh...

Per la cucina:

Se non aprivo per vedere come era dentro la lavastoviglie, mi lasciavano pure lo sportello che non si apriva completametne perchè batteva sullo zoccolo in basso del rialzo della cucina montato da loro.

Inotre sono venuti con il lavello picchiato: c'era praticamente una fossa e mi hanno pure chiesto se volevo cambiarlo....

Alla mia logica risposta affermativa mi hanno montato solo mezza cucina e ho dovuto aspettare altri 20 giorni per poi farmi montare pure quello e per montarmi un pensile aggiuntivo nella parete di fianco a quella dove ce n'era un altro. Mi hanno montato questo secondo pensile appiccicato al soffitto, mentre l'altro era staccato dal soffitto 20 centimetri! Ma dico..se no volete usare un metro, almeno usate gli occhi!! Anche a essere orbi si vedeva che non erano alla stessa altezza. Li ho richiamati, me l'hanno abbassato al livello del pensile di fianco riforellandomi tutto il muro. Sembra ok ma si vede che è storto. Mi chiedono pure se mi va bene così...per stanchezza e per non ridurre un colabrodo il muro di cucina accenno un timido si..

Per non parlare dell'orario. Il giorno prima mi arriva sul cel un messaggio che mi dicono che arrivano alla tot ora e poi il giorno dopo mi chiama il trasportatore 4 ore prima per dirmi che lui è già lì e che devo andare sennò se ne va a fare un altro lavoro e non sa se poi torna...

insomma diciamo che non è stata una buona esperienza, ma putroppo il costo economico dei prodotti si paga in altro modo..

• 1 decennio fa

al lavoro ho delle cose dl mondo convienienza

rmadietti che si staccano antine che cadono

la mia amica ha preso un divano..orrendo..e scomodissimo...continua ad andare avanti il cuscino ed è impossibile sedersi

• julie
    Lv 4
    1 decennio fa

Sarò stata molto fortunata, ho comprato un cucina per mia figlia e sono stati efficientissimi e la cucina considerato il prezzo, mi regalavano anche gli elettrodomestici, andava benissimo Io ho maledetto tutte le volte che avevo comprato cucine che costavano 5 volte tanto. Era il mondo convenienza di Roma aurelia

• 1 decennio fa

anche io ho comprato la cucina da loro però mi è andata meglio che a te, c'erano tutti i pezzi e son stati bravi a montarla, magari sei stata solo un po' sfortunata o avevi scelto una cucina molto complicata, come prezzi loro sono davvero i più convenienti al momento, hanno dei tempi di consegna un po' lunghi ma io sono abbastanza soddisfatta della mia scelta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lind@
    Lv 4
    1 decennio fa

Guarda, io te lo sconsiglio vivamente per esperienza personale.

la qualità lascia a desiderare se vuoi qualcosa di qualità superiore la trovi ma ad un prezzo eccessivo.

Io preferisco comprare all' IKEA, i prezzi sono accessibili, la qualità è superiore e la maggior parte delle persone si ritiene soddisfatta.

• 1 decennio fa

Non ho mai comprato niente ma non ne ho sentito parlare bene...stessi tuoi problemi più o meno e qualità della merce scadente...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.