Katrina ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 1 decennio fa

IMPORTANTE! Perchè da tre giorni non riesco a postare messaggi sui gruppi a cui sono iscritta?

Il problema compare quando devo inserire le due parole (a volte indecifrabili!) che servono come protezione contro lo spam. Digito le parole esattamente, quando sono chiare, ma ne compaiono subito altre due, come se l'operazione non fosse andata in porto. Sotto c'è scritto "Vuoi sbarazzartene? Verifica il tuo l'account". Se clicco vien fuori questo:

Conferma il tuo numero di telefono

Facebook verifica l'identità delle persone che creano un profilo tramite un messaggio SMS sul cellulare. Per verificare il tuo account inserisci un numero di cellulare valido. Riceverai un messaggio SMS con il codice di conferma.

Inserisci il prefisso telefonico del tuo paese (per esempio "+39" per l'Italia) seguito dal tuo numero di cellulare senza aggiungere caratteri speciali.

Una volta inserito il tuo numero di cellulare, ti invieremo un sms con un codice di verifica. Inserendo questo codice nel sito, verrà confermata la tua identità e non ti invieremo più test di sicurezza. Facebook non applica alcun costo a questo servizio, mentre restano comunque valide le tariffe previste dal piano telefonico.

NON HO MAI DATO LORO IL NUMERO DEL MIO CELLULARE, QUINDI HO UNA ULTERIORE CONFERMA DI QUANTO FACEBOOK ATTENDA CONTINUAMENTE ALLA PRIVACY DEI PROPRI UTENTI.

2 risposte

Classificazione
  • Peppe
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,non serve dare il cellulare a Face,e' un problema collettivo colpa del server affollatissimo in questi giorni in cui probabilmente si stanno formando una marea di gruppi e Facebook e' in affanno,da quello che ho letto stanno provvedendo a questa falla e consigliano di avere pazienza. La conferma la puoi testare sul forum delle FAQ (domande piu' frequenti su Facebook),ti passo l'indirizzo e vi faccio gli auguri di buon S.Valentino , http://www.facebook.com/help/browse.php?id=414

Ciao.

G.

Fonte/i: Facebook Fans.
  • 1 decennio fa

è vero anke a me quando metto le due parole kiave (ke come hai detto te sono incomprensibili!!! infatti a volte le faccio ricomparire fino a 4 volte) è come se avessi sbagliato e me le fa reinserire...che nervoso!! non capisco proprio come possa succedere!! cmq non dare mai e poi mai telefoni e robe varie...cmq all'interno di facebook dovrebbe esserci un forum x le rikieste tipo queste ma non ricordo bene dove si trova..fammi sapere!!! ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.