Alice.
Lv 4
Alice. ha chiesto in Computer e InternetHardwareScanner · 1 decennio fa

Scusate l'ignoranza...ma cos'è lo scanner? urgenteeeeeeeeee?

Ciao raga ho 14 anni e nn sò cs è lo scanner e soprattutto se ce l'ho oppure no! mi hanno dt ke si trova nella stampante e serve x trasmettere un'imgn sul computer xò nn ho cpt tnt bn...cmq io ho una stampante e fotocopatrice quindi dovrei averlo lo scanner? è incorporato? e se ce l'ho cm si usa? dv istallare qlks? spiegatemi vi prgggg kiss 10 punti al primo ke risponde giusto! ciaooooooooooo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Lo scanner è uno strumento che scansiona un'immagine e la trasmette al computer. In parole semplici è come se facesse una fotocopia del documento o della foto che tu inserisci nello scanner e la trasmette al pc, che la salva come documento pdf o come immagine. Alcune stampanti ne sono provviste. Vedi se la tua stampante nella parte superiore è provvista di un coperchio. Se si questo è lo scanner. Inserisci all'interno il foglio e fai partire il programma che ti hanno dato insieme alla stampante. L'uso è molto semplice e utile. Comunque leggi anche il libretto delle istruzioni della tua stampante (se non lo hai lo trovi nel sito della casa produttrice), ti sarà senz'altro di aiuto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.