piastra imetec aiutatemi?

per favore potreste dirmi che differenza c'è fra la piastra imetec bellissima evolution e la imetec bellissima creativity professional

ho visto che tutte e due fanno l'effetto lisci flick e ricci e sono entrambe a 230 gradi ma allora nn capisco la differenza.....AIUTATEMI...grazie

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    BELLISSIMA EVOLUTION :Grazie al sistema di riscaldamento esterno, trasforma la piastra in un versatile Styling Creator per realizzare tutti i diversi stili che desideri.

    Caratteristiche:

    Total Heat System: piastra esterne riscaldate per ricci più definiti e più a lungo;

    Sliding System: 2 set di cover per trasformare la piastra;

    Fast Styling System: stiratura ultra veloce per un risultato perfetto più a lungo;

    Thermo Control: 10 livelli di temperatura (140-230°C) per il massimo rispetto di tutti i tipi di capelli;

    Elegante borsetta porta piastra con tappetino termoprotettivo;

    Piastre rivestite in nanoceramica e tormalina: protezione più profonda più a lungo;

    BELLISSIMA CREATIVITY:Piastra stiracapelli con Potenza (Watt) 50 (max300W).

    Piastre in ceramica e giada.

    Temperatura massima 200°.

    Doppio uso: asciutto - bagnato.

    Ionizzatore per l'idratazione dei capelli.

    Manico in vera pelle.

    LCD display.

    Riscaldamento rapido.

    Autospegnimento dopo 60 minuti.

    Lunghezza cavo 2 metri.

    Cavo girevole.

    Gancio di chiusura piastre.

    alla fine la differenza è ke bellissima creativity arriva a 200° e nn ha le piastre esterne ma kmq ti assikuro ke è buonissima anke qll (io ce l'ho) sl ke x fare i ricci + presto andrebbe meglio l'evolution xkè ha le piastre anke fuori e poi arriva a 230°

    spero d essere stata utile kiss :P

  • Anonimo
    1 decennio fa

    credo che con la creativity ti possa lisciare i capelli anche da bagnati o.O

  • Anonimo
    1 decennio fa

    secondo me è uguale a tutte le piaste in commercio solo che questa è stata più pubblicizata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.