piastra imetec aiutatemi?

per favore potreste dirmi che differenza c'è fra la piastra imetec bellissima evolution e la imetec bellissima creativity professional

ho visto che tutte e due fanno l'effetto lisci flick e ricci e sono entrambe a 230 gradi ma allora nn capisco la differenza.....AIUTATEMI...grazie

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

BELLISSIMA EVOLUTION :Grazie al sistema di riscaldamento esterno, trasforma la piastra in un versatile Styling Creator per realizzare tutti i diversi stili che desideri.

Caratteristiche:

Total Heat System: piastra esterne riscaldate per ricci più definiti e più a lungo;

Sliding System: 2 set di cover per trasformare la piastra;

Fast Styling System: stiratura ultra veloce per un risultato perfetto più a lungo;

Thermo Control: 10 livelli di temperatura (140-230°C) per il massimo rispetto di tutti i tipi di capelli;

Elegante borsetta porta piastra con tappetino termoprotettivo;

Piastre rivestite in nanoceramica e tormalina: protezione più profonda più a lungo;

BELLISSIMA CREATIVITY:Piastra stiracapelli con Potenza (Watt) 50 (max300W).

Piastre in ceramica e giada.

Temperatura massima 200°.

Doppio uso: asciutto - bagnato.

Ionizzatore per l'idratazione dei capelli.

Manico in vera pelle.

LCD display.

Riscaldamento rapido.

Autospegnimento dopo 60 minuti.

Lunghezza cavo 2 metri.

Cavo girevole.

Gancio di chiusura piastre.

alla fine la differenza è ke bellissima creativity arriva a 200° e nn ha le piastre esterne ma kmq ti assikuro ke è buonissima anke qll (io ce l'ho) sl ke x fare i ricci + presto andrebbe meglio l'evolution xkè ha le piastre anke fuori e poi arriva a 230°

spero d essere stata utile kiss :P

• Anonimo
    1 decennio fa

credo che con la creativity ti possa lisciare i capelli anche da bagnati o.O

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me è uguale a tutte le piaste in commercio solo che questa è stata più pubblicizata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.