Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

posso farvi un piccolo test di 5 domande sul mondo di answer dal quale rilevero che tipo di answeriani siete ?

allora qui trovate le domande e sotto all ultima domanda trovate le soluzioni e i risultati !

ovviamente il test deriva dalla mia psicologia instabile quindi potrebbe non essere veritiero ! cominciamo :

domanda 1

la maggior parte degli utenti sono qui per :

a) essere aiutati a risolvere i propri problemi e sentirsi appagati nell aiutare il prossimo !

b) trovare amicizie nuove e utilizzare answer piu come una chat che come un forum di domanda e risposta !

c) scoprire quando uscira sul mercato il nuovo trapano multiuso della black e decker

domanda 2

cosa sono le linee guida di answers ?

a) delle regole efficaci che aiutano a mantenere answers un forum serio e privo di contenuti volgari e offensivi !

b) delle regole che ci impediscono di socializzare con gli altri chattando nelle nostre domande anche se in modo non offensivo !

c) sono le linee che ci aiutano a trovare la giusta finestra dove scrivere le nostre risposte e domande !

domanda 3

che tipo di persona è un segnalatore di answer ?

a) un utente che seguendo le linee guida fa in modo di mantenere answer un sito pulito segnalando chi manda contenuti inappropriati !

b) un frustrato che non sapendosi integrare in una comunity segnala gli utenti piu conosciuti per sentirsi appagato !

c) un utente che utilizza spesso caratteri come questo ----> indicando altri utenti nelle risposte !

domanda 4

a che cosa servono i punti su answer ?

a) in answers c è una classifica ! io ambisco a diventare di livello 7 e magari un giorno diventare il leader di answer !

b) i punti non servono a niente ! io mi accontento di essere al livello 4 in modo di poter avere risposte e domande giornaliere illimitate !

c) cliccando nella homepage si trova il catalogo premi !

non vedo l ora di ricevere il cappellino e maglietta di yahoo !!!

domanda 5

cosa ne pensi di un answeriano doc ?

a) è uno che la sa lunga e ha dimostrato di essere uno dei migliori utenti in una determinata categoria ! peccato ci siano degli utenti che si assegnano le migliori risposte rovinando la cosa !

b) non trovate che quella targhetta assurda e insignificante rovini il mio avatar ?

c) che tipo di lavaggio mi consigliate per far sparire la macchia ?

bene il test è finito !

ora le soluzioni

- maggioranza di risposte a)

sei un utente modello che segue le linee guida alla lettera , utilizzi answer come un forum per conoscere e aiutare ; dai la giusta importanza ai punti e un giorno potresti distinguerti da tutti diventando leader della classifica !

maggioranza di risposte b)

utilizzi answer come una chat , violi le linee guida esenza dare peso alle segnalazioni dato che per te i punti non contano ma contano le amicizie che stringi su questo sito !

maggioranza di risposte c)

probabilmente sei la mia anima gemella !!!

grazie per il tempo dedicatomi !

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ah! hai cambiato sezione?!?!?

    allora....:

    1-b) trovare amicizie nuove e utilizzare answer piu come una chat che come un forum di domanda e risposta ! ...e aggiungerei attirare attenzione sul proprio humor.

    2- sono delle c***ate, assolutamente inutili, visto che nessuno le rispetta.

    3-nessuna delle tre, perchè non c'è nessun segnalatore, ma sono gli stessi usofruitori di answer (in particolare sm) a segnalarsi a vicenda, spinti da un moto di invidia,/follia/rabbia

    4-b) i punti non servono a niente ! io mi accontento di essere al livello 4 in modo di poter avere risposte e domande giornaliere illimitate !

    5b) non trovate che quella targhetta assurda e insignificante rovini il mio avatar ? E AGGIUNGO che probabilmente le targhette hanno un senso nelle altre categorie, ma non qui (sm)

    finito. questo test è una cazzata, e mi chiedo quanto tempo hai buttato

    via a farlo! e quanto io a rispondere...

    ora ti faccio io una domanda, posso usare una bocca-avatar, o solo tu puoi??

    a) certo, tienilo pure

    b) si, ma mettiamoci in società

    c) assolutamente no, io sono l'unico che può!

    ah, la tua risposta mi sarà totalmente irrilevante

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    un solo motivo, cazzeggiare con spirito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io maggioranza b tendente verso c.... ;)

    Su sm non è durata molto eh? =P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1) a;

    2) a;

    3) a;

    4) a;

    5) c.

    MAGGIORANZA DI A!!!

    ciao ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    1-d: non hanno niente di meglio da fare che stare qui a scassare i crecher altri utenti

    2-d: linee guida di answers?

    3-d: il segnalatore è quel tipo che si affeziona così tanto a un tipo da segnalargli tutte le domande, anche quelle vecchie e risolte di mesi

    4-c... però scusa tanto ma io preferisco la biccletta dei gormiti!

    5-d: provo un invidia partcolare verso tutti gli answeriani doc! oh, lo sono anche io... madò come mi sta bene la targhetta!! mi invidio da morire!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • musin
    Lv 4
    3 anni fa

    ciao! già mi era arrivato via mail.... allora: l. a. prima l'ho sbagliata....ma come , nn sono un diabolico assassino?? l. a. seconda ho contato 6 F, lo giuro....ma già sapevo di essere un genio poi nn ho pensato advert un martello rosso il maiale nn avevo voglia di disegnarlo e quello del piede è impossibile, già lo sapevo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • b) trovare amicizie nuove e utilizzare answer piu come una chat che come un forum di domanda e risposta !

    b) delle regole che ci impediscono di socializzare con gli altri chattando nelle nostre domande anche se in modo non offensivo !

    c) un utente che utilizza spesso caratteri come questo ----> indicando altri utenti nelle risposte !

    b) i punti non servono a niente ! io mi accontento di essere al livello 4 in modo di poter avere risposte e domande giornaliere illimitate !

    c) che tipo di lavaggio mi consigliate per far sparire la macchia ?

    fico!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Maggioranza di A!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    domanda 1

    la maggior parte degli utenti sono qui per :

    a) essere aiutati a risolvere i propri problemi e sentirsi appagati nell aiutare il prossimo !

    domanda 2

    cosa sono le linee guida di answers ?

    b) delle regole che ci impediscono di socializzare con gli altri chattando nelle nostre domande anche se in modo non offensivo !

    domanda 3

    che tipo di persona è un segnalatore di answer ?

    b) un frustrato che non sapendosi integrare in una comunity segnala gli utenti piu conosciuti per sentirsi appagato !

    domanda 4

    a che cosa servono i punti su answer ?

    c) cliccando nella homepage si trova il catalogo premi !

    non vedo l ora di ricevere il cappellino e maglietta di yahoo !!!

    (AHAHAHAH.... SI SI SI ... CAPPELLINOOOOOO!!!!!

    domanda 5

    cosa ne pensi di un answeriano doc ?

    a) è uno che la sa lunga e ha dimostrato di essere uno dei migliori utenti in una determinata categoria ! peccato ci siano degli utenti che si assegnano le migliori risposte rovinando la cosa !

    Risultato..... a/b ... un misto

    - maggioranza di risposte a)

    sei un utente modello che segue le linee guida alla lettera , utilizzi answer come un forum per conoscere e aiutare ; dai la giusta importanza ai punti e un giorno potresti distinguerti da tutti diventando leader della classifica !

    maggioranza di risposte b)

    utilizzi answer come una chat , violi le linee guida esenza dare peso alle segnalazioni dato che per te i punti non contano ma contano le amicizie che stringi su questo sito !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1b

    2b

    3b

    4a

    5a

    maggioranza b

    Fonte/i: ciao ciao
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.