Say
Lv 4
Say ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Qualcuno può consolarmi? :°°°?

No.

No.

Mi rifiuto di crederci.

Ma perchè questa domenica fa così tanto schifo? T_T

Metto una torta in forno e prende fuoco la carta forno la cui cenere si mischia nell'impasto = torta da buttare.

Cerco di cuocere dei fagiolini al vapore = il vapore esce fuori ma non me ne accorgo e si brucia tutto. Pentola da buttare. Sottopentola idem. La casa puzza in un modo indecente.

Mi consolo coi dolci portati da un'amica di mia madre. Mi mangio 1 fettona di torta alla panna, 1 zeppola grande, 3 pasticcini alla crema = ma chiaramente mi viene mal di pancia!

Accendo la play station = si è fusa la memory card e si sono cancellati tutti i dati di tutti i giochi.

Io ho paura di cosa potrà ancora succedere sino alla fine della giornata Dx

sì lo so, non è successo nulla di così eclatante. Però ho bisogno di essere consolata, grazie :°

chi come me sta passando una ehm...giornata "diversa"? facciamoci forza )=

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Sai quale la cosa brutta di queste giornate che vanno malissimo ?

Che ti svegli allegra e pensi: " Massì oggi faccio di tutto e di più! ".. il bello è che ti senti felice quando ti svegli, ti senti carica e invece alla fine succede sempre qualcosa. Ma non bisogna mai arrendersi, bisogna avere la forza di andare avanti, perché chi ti dice che proprio nel momento in cui tu pensi: "ora sto ferma qua e non faccio niente cosi non mi capita nulla" ti stai perdendo qualcosa di straordinario ? Un consiglio ? Sii ottimista perché non tutti i giorni sono belli, ci sono giorni che ti capita di alzarti con il piede sbagliato e poi fila tutto a meraviglia. =D

Tanto la memory card si puo ricomprare XD

Bacìì

• Anonimo
    1 decennio fa

Condensa, l'abominio moccioso sul musi speed, mettila lì. Scii dei morbi sì, Canicattì. Bimbo di mascella sull'autobus 44. Premurosa signora, la ditta Crosta, produttrice delle saure a citazione natte sulla spente arzillo, è lieta di annunciare la propria linea di prodotti che giovano al disbrigo del giunto della polita cerasa. Da noi potrai trovare ogni sorta di saponarola che marittima l'assemblaggio della cutrettola intonsa:

pelvi;

saure e sauri;

canterani;

tutti ovviamente garantiti turbante e finanche sottana. E con il giocondo concorso "Vinci la corona del Destino" (sì), si pone un nuovo avverbio sul giuoco: basta redigere l'apposito quadrato schiacciato nel buco cigolante e potrete incautamente essere puntati.

Quindi, se abbisogni di un sifone angariato, se non sai echinodermi l'onere relativo al canterano che hai sempre cognato, o semplicemente se vuoi consumare un brodino, salta qui da noi. La nostra ghenga sarà lieta di mostrarti la depauperata. Parola di Crosta!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io sono in pigiama da stamattina perchè sono relegata in casa a studiare come una pazza in vista di un esame all'Università... T_T e tutti i miei amici sono fuoriii nevica a Palermo e io dovrei essere a fare le palle di neveee T_T e invece mi tocca studiare ):

• ma'
    Lv 5
    1 decennio fa

Poverina... oggi è proprio un giorno da rifare... consolati domani sarà meglio! Capitano i giorni no!

Stasera consolati guardando un bel film in dvd, ordina una bella pizza (mi raccomando ordinarla.. non è giornata per preparla in casa!) . Oppure chiama un amica, dopo cena potete andare in un bel pub a bere una coca cola e a fare due chiacchiere

Domani andrà meglio! Si sono verificati piccoli disguidi, ma non sono accadute cose così gravi, passerà

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao bella...mamma mia... che giornatina che stai avendo!...

mettiti tranquilla e cerca di nn toccare niente per oggi... magari hai per la testa altro... qualcosa che ti è successo da poco magari... e inconsciamente... o consciamente!... sei con la testa la...dai... è solo una giornata no... metti su un pò di musica e cerca di... stare tranquilla!

Ciao cara... niente di garve cmq!!!Baci

• 1 decennio fa

ti racconto la mia domenica!?! ieri sera sono andata a dormire all'una circa ero stanca morta, stamattina quindi dovevo svegliarmi presto per vedere una persona e mi sono svegliata alle undici e mezza -.- a parte questo mia madre ha cucinato un rotolo di spinaci che sapeva di erba (e la ricotta non c'era! c'er l'erba cipollina =( ) e pomeriggio è andato ancora peggio: a mio padre è venuto un virus, sono dovuta andare fuori con il cane e mi è venuto il raffreddore e poi, come se non bastasse, mi si è sporcato il vestitodi caffè!!! facciamoci coraggio...

• Anonimo
    1 decennio fa

Tranquilla...è successo pure a me di avere 1 giornata di me*da....ma...poi lo passata cn l'altro giorno felicemente...Cmq...lascia stare...ridici su...metti su la musica e scatenati!!!Sfoga questa rabbia e questa tristezza ke hai x questo giorno...sfogati!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

beh una cosa è certa... stasera vai a mangiare una pizza =P

• 1 decennio fa

oggi sei semplicemente sfigata,,

• Anonimo
    1 decennio fa

decisamente fare la cuoca non è il tuo mestiere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.