Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

cosa spinge una persona a rubare i fermagli di hello kitty?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Erano tutti rosa!*_*

    me ne sono innamorata!=P

    sera Nox!

    Fonte/i: evidentemente a qualcuno non piacciono i fermagli di hello kitty visto che mi hanno segnalato la domanda! ringrazio chiunque sia stato! dopo 10 giorni di assenza mi mancavano proprio le segnalazioni! nox scusa se approfitto della tua domanda! mi sa che è meglio che sto via per un altro po'!
  • Anonimo
    1 decennio fa

    costano troppo per pagarli,x una cosina microscopica ci vogliono almeno 3 euri!

    cosi imparano!

    ahahahah

  • 1 decennio fa

    Ci credo!!! Anke io li ruberei: colorati, simpatici, divertnti! Qst oggettini mettono allegria e fanno venire il buon umore !ahahah

  • 1 decennio fa

    Sono carinissimi Nox...uno ti starebbe sicuramente bene sulla cresta...Buona notte baciotto!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    eheheheheh ... bisognerebbe chiederlo a nenè :oP

  • 1 decennio fa

    Beh almeno non sono di winnie the pooh..

  • Y. ☮
    Lv 6
    1 decennio fa

    a me l'hanno rubat davvero!!!le mie compagne di scuole!!brutte str.....eghe di benevento!!!!

  • Dorian
    Lv 4
    1 decennio fa

    pessimo gusto nel vestire?

  • Mara
    Lv 5
    1 decennio fa

    Sono..rosa..e rosa..e rosa...

  • 1 decennio fa

    no comment.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.