Ma si puo sapere che cosa.........?

Ma si può sapere che spacchio sta succedendo???

E incredibile,si parla di uno strupro al giorno,forse è la nuova moda del 2009 o forse sta girando il "virus dello strupro".....io non ci capisco nulla

Cosa dobbiamo o possiamo fare?? io non ne posso più,questo schifo deve finire.

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Spero vivamente non sia una trovata "mediatica" per far finta di risolvere poi il problema (o almeno farcelo credere) e far la figura dei SuperEroi!!!!Ad esempio a Roma doveva essere terra bruciata alle baraccopoli dei Rom..ma guarda caso solo adesso anche il sindaco scende in piazza a controllare che gli insediamenti siano abbattutti...ed è passato un anno e mezzo da Tor di Quinto!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Pensare che il nano col fondo tinta, aveva fatto dell'inflessibilità e della sicurezza del cittadino il cavallo di battaglia della sua delirante campagna di propaganda elettorale...!! Talmente forte e preoccupato era il suo desiderio di sicurezza che adesso trova meravigliose parole di comprensione del problema tipo " Beh, mica possiamo mettere un poliziotto per ogni bella ragazza d'Italia...!"

E voi, non vi sentite tutti mooooolto più sicuri e protetti con questo governicchio...?

Quaaaackkkk...!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

E' tutto progettato a tavolino compare serpico....tutto.

Gli stupri e violenze varie ci sono sempre state,e ci sono ogni giorno.

I media però a tavolino progettano le emergenze,insinuano nelle menti delle persone il dubbio,la paura....ed ecco che tutto d'un tatto gli stupratori rumeni ad ondate....finisce un ondanta e ne inizia un altra fatta magari di ubriachi al voltante o presunti napoletani che gettano dal 6 piano il sacchetto della spazzatura.

Gli stupri ci sono,tutti i giorni.....nella stessa misura.E' la tv a voler dare la parvenza o una sensazione di urgenza,di un qualcosa alle porte,di qualcosa che sta accadendo.... .

Sono semplicemente ridicoli i tg,più li guardo e più rido...ma come si fa a non capire?

• Anonimo
    1 decennio fa

succede quel che è sempre successo.... solo che adesso... "fa notizia"...!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è solo un caso mediatico...è la tv che ultimamente ci sta tartassando con queste storie, è sempre stato così,una ragazza al giorno stuprata c'è sempre...ma le tv,parlano sempre delle stesse cose.

• 1 decennio fa

calci ben assestati alle ginocchia seguito da un trauma testicolare

• 1 decennio fa

Se succedesse a mia figlia, quel tizio sarebbe già morto. Forse il prossimo ci penserebbe su...

• 1 decennio fa

purtroppo è cosi.. si dovrebbero fare leggi che puniscano severamente chi stupra non sbattendolo in galera una settimana o mandandolo agli arresti domiciliari.. si sono fatte molte ipotesi su cosa fare agli stupratori quella che mi ha colpito di piu è stata quella della castrazione chimica.. per me basta dare l'ergastolo solo che i carceri sono pieni e appunto danno gli arresti domiciliari.

• Anonimo
    1 decennio fa

sai qual'è il problema che lo stupro e sempre esistito ...solo che quei bastardi del telegiornale enfatizzano la cosa...purtroppo è un male che ci perseguita da una vita poi la legge non fa il suo operato e addio proprio.......uno violenta che se ne frega tanto poi esce dopo un po.....ma se va a succedere una cosa del genere alla mia ragazza a mia sorella o a mia madre be stati sicura che la giustizia me la faccio io anche se mi sbattono poi nel carcere ......oppure il nuovo game giapponese che simulava le violenze....roba da pazzi che fine stiamo facendo..........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.