Consigli: ho acquistato una camera da letto con il comò e i comodini bianchi laccato lucidi, armadio chiaro,?

letto in tessuto nero brillantinato.. che colore mi consigliate per le pareti? (Ne coloro solo due), premetto salotto pareti rosse e cugina arancio.. Grazie

Aggiornamento:

Si infatti anch'io pensavo o ad un viola oppure argento, per l'argento però mi hanno detto che è molto difficile da dare.. non abbiamo preso nessun imbianchino.. ce li diamo noi i colori

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

color melanzana è perfetto!

l'anno scorso ho disegnato una camera molto simile alla tua!

• 1 decennio fa

Poichè la camera che descrivi è già basata su contrasti netti, quindi si fa notare, ti consiglio di colorare solo la parete dove appoggi il letto e i comodini, lasciando le altre di un colore neutro. Questa parete sarebbe perfetta realizzata con colori effetto stucco color argento, ottenuto facendo realizzare il fondo color grigio antracite e poi applicando al di sopra uno stucco argento a spatola. L'effetto finale sarà molto elegante ed esalterà sia il letto sia i comodini, conferendo alla stanza un'auea di sobria eleganza e modernità.

• 1 decennio fa

Sul binaco e sul nero stanno bene tutti i colori, io la fare rosa antico leggero oppure un celeste sempre molto chiaro.

• 1 decennio fa

allora ... sn mauro...!!!

questo palazzo e formato da tre metri x cinquanta ha un ampio

spessore di 20 venti centesimi calcola ke la versiona massima dell audi e di 3..4 ad aria capisci dai raga entra cn le moto dentro faro fare uno scivolox farvi entrare cn il motore dentro x sgommare sui tavoli me mo cia poi a domingo ke se lo pigh ingo nel culingo cn il cazzingo kmq raga i lavori finiranno nel 7800 dc nel 60 fecero le alfa romeo twinx in do parx si trovano tutte nel parco fanno tutt skifo alfa rome la makkina dei gatti a fumeooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo signoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

accomodatevi grazi

scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

=)=?)==)=?=?=?=?=?=?=?=?==)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.