Fernando20 ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

scarabeo 50 2t...cavalletto laterale e pedana...problemino...10ptiiiiii!!..entrateee!!!?

ciao raga..ho montato il cavalletto laterale buzzetti al mio scarabeo ma nn riesco più a montare il sotto-pedana (qll pezzo d carbonio ke sta sotto)..è normale? cm dv fare?

..un'altra cs..x la pedana in alluminio cm faccio? nn si vende già pronta? vi ringrazio in anticipo...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao guarda i cavalletti della buzzetti sono ottimi ma su alcuni scoot devi apportare piccole modifiche alle carene nel tuo caso devi tagliare il pezzo di carena dove non si aggancia in modo da lasciare libero il cavalletto.....

Se invece non sei sicuro di averlo montato giusto fallo vedere da un meccanico.... Le pedane per lo Scarabeo non ci sono già fatte devi prendere una lamina di alluminio mandorlato spessa 2/3mm massimo tagliarla col seghetto elettrico e poi avvittarla o rivettarla al sotto pedana dello scooter....

Fonte/i: Esperienza io la pedana l'avevo fatta per il mio F10 e per il mio F12......
  • 1 decennio fa

nn so davvero ke dirti prova a smontare e rimontare il cavalletto per la pedana nn saprei

• Anonimo
    1 decennio fa

nn so cm aiutarti

• Anonimo
    1 decennio fa

No non è assolutamente normale...rismonta il cavalletto e vedi se è stato montato correttamente...altrimenti ti consiglio di andare dal tuo meccanico di fiducia...buona fortuna...Ciau!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.