Qual' è l'utilitaria piu' economica presente sul mercato?
Requisiti: 4porte, chiusura centralizzata, clima, vernice metallizzata:
10 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
Con le attuali promozioni, la Twingo è forse la più economica tra quelle che rientrano nei requisiti da te specificati
New Twingo Sport&Sound (clima, radio, fendinebbia, estensione garanzia 4anni) 6.800 €
La Matiz è molto economica: la versione più economica è attualmente la Matiz Smile Eco Logic gpl è offerta a 5.900€, ma sull'allestimento Smile il clima non è previsto nemmeno a richiesta, sulla Planet (che costa circa 1000€ in più) è possibile averlo a 750€, ed è di serie sulla Chic (2000€ in più della Smile).
Ho tralasciato volutamente la Dacia...
Comunque è meglio fare un giro per le concessionarie, molte aggiungono sconti ulteriori sommandoli agli incentivi rottamazione e a quelli ufficiali della casa.
In un' inchiesta pubblicata proprio oggi sul Corriere è citato uno sconto di 4000€ ottenuto su una Ka in listino a 9750€ (1500 incentivi + 1000 ufficiale Ford + 1500 del concessionario), probabilmente ne avevano molte in stock...
Ultima cosa: la vernice metallizzata è sempre optional...
- Anonimo1 decennio fa
la LOGAN
- Anonimo1 decennio fa
la matiz , chevrolet
- Anonimo1 decennio fa
mio pà ha una matiz e va benissimo
Fonte/i: vai sul sicuro - Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
@Bl4ckice
la Tata Nano non è ancora entrata in produzione, non è omologabile in Europa, e non ha nessuna delle dotazioni richieste...
- RRR01Lv 61 decennio fa
penso che la matiz sia al momento la più economica visto che ti offre l'impianto gpl, ovviamente se rottami un'auto. Altrimenti se non hai incentivi statali la 600 è quella che costa meno
- Anonimo1 decennio fa
aNKE SECONDO ME LA DAEWOO MATIZ
- Anonimo1 decennio fa
aygo!