GUDIGU' ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 1 decennio fa

Qual' è l'utilitaria piu' economica presente sul mercato?

Requisiti: 4porte, chiusura centralizzata, clima, vernice metallizzata:

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Con le attuali promozioni, la Twingo è forse la più economica tra quelle che rientrano nei requisiti da te specificati

New Twingo Sport&Sound (clima, radio, fendinebbia, estensione garanzia 4anni) 6.800 €

La Matiz è molto economica: la versione più economica è attualmente la Matiz Smile Eco Logic gpl è offerta a 5.900€, ma sull'allestimento Smile il clima non è previsto nemmeno a richiesta, sulla Planet (che costa circa 1000€ in più) è possibile averlo a 750€, ed è di serie sulla Chic (2000€ in più della Smile).

Ho tralasciato volutamente la Dacia...

Comunque è meglio fare un giro per le concessionarie, molte aggiungono sconti ulteriori sommandoli agli incentivi rottamazione e a quelli ufficiali della casa.

In un' inchiesta pubblicata proprio oggi sul Corriere è citato uno sconto di 4000€ ottenuto su una Ka in listino a 9750€ (1500 incentivi + 1000 ufficiale Ford + 1500 del concessionario), probabilmente ne avevano molte in stock...

Ultima cosa: la vernice metallizzata è sempre optional...

• Anonimo
    1 decennio fa

la LOGAN

• Anonimo
    1 decennio fa

la matiz , chevrolet

• Anonimo
    1 decennio fa

mio pà ha una matiz e va benissimo

Fonte/i: vai sul sicuro
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

l'aigo con 7 mila euro è poco piu' te la porti a casa

• 1 decennio fa

@Bl4ckice

la Tata Nano non è ancora entrata in produzione, non è omologabile in Europa, e non ha nessuna delle dotazioni richieste...

• 1 decennio fa

Matiz senza dubbio. ;-))

• RRR01
    Lv 6
    1 decennio fa

penso che la matiz sia al momento la più economica visto che ti offre l'impianto gpl, ovviamente se rottami un'auto. Altrimenti se non hai incentivi statali la 600 è quella che costa meno

• Anonimo
    1 decennio fa

aNKE SECONDO ME LA DAEWOO MATIZ

• Anonimo
    1 decennio fa

aygo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.