Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Adesso basta cn le bionde.Formiamo il club dell more.Ki è cn me?

28 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ascolta per identificarvi all'interno di answer, non fondare altri gruppi come qulli, o vi metterete allo stesso livello, e credimi non ne vale la pena...

Sii te stessa, rispondi bene e magari fai amicizia con qualcuno all'interno di questa community, ti assicuro che avari comunque supporto, e quando le biopnde inizieranno a rompere, avrai qualcuno al tuo fianco che non è con te per il colore dei tuoi capelli, ma per quello che sei dentro, ed è molto più importante, poi vedi tu, io credo abbia visto da sola che di gruppi qui dentro ce ne sono, ma ci sono anche molti utenti imparziale, che cercano di essere amici di tutti, questo dovrebbe essere lo spirito, e poi infondo ti ripeto che l'importante almeno per me è quello che sei, non come sei!!!! ciao e spero anche se non come volevi, di aver chiarito la mia posizione sull'argomento

--------

Grazie miss ma ho detto solo quello che credo pensino tutti gli utenti che come me hanno trovato persone davvero molto intelligenti qui dentro, le quali non si identificano per il colore di occhi o capelli, ma per il cuore!

Questo io penso, questa è una grande famiglia, mi ci trovo benissimo e non capisco perchè ci si deve iscrivere ad un gruppo o un'altro per sentirsi partecipi...

---------------

---------------

$weet blonde prince$$ [явρ]: io non avrei paura di fare la guerra anche contro tutte voi messe insieme, e questo non per sostenere una o l'altra, ma perchè avete stancato con una guerra senza senso, questo che vi ppiaccia o no è razzismo... si hai capito bene tu e anche le more che vi danno corda...

Voi qua dentro non lo avete capito ma non contate nulla, invece noi tutti che siamo qui peraltri scopi, basterebbe che chiedessimo a chiunque per ottenere aiuto! Vi rendete conto dell'assurdità di ttto ciò? Voi qua dentro non siete popolari, e la vostra bellezza non conta niente in una community virtuale, e per quanto riguarda la ricchezza, bè io preferirei essere povero e umile che ricco e insulso come te che ti permetti di offendere in modo così gratuito gli altri!

------------

E a proposito sapete qual'è la cosa più divertente? chi fa di queste discriminazioni crede di essere figo con i loro ideali senza senso, ma in realtà se non vi rendete conto le le persone con un pò di sale in zucca ridono di tutto ciò.

Io non mi ero mai intromesso in queste questioni ma è ora di finirla... Non sono migliore di nessun altro io qua dentro, ma sono stufo che utilizziate questa opportunità solo per fare brutta pubblicità a categorie come bionde o more... Sono entrambi bellissimi colori, e le rosse allora, bè le rosse sono stupende, ricordate che il colore della pelle e ancora meno quello dei capelli non delinea una persona!

---------

Ciao giulia non so se hai letto tutto, ma è quello che penso, io e molti altri utenti! A proposito come stai?

• 1 decennio fa

Sono con teeeeeeeeeeeeeeeeeeee

W le moreeeeee!!!!!

P.S non fatevi ingannare dalla mia foto...sono mora!

• 1 decennio fa

Tutti pazzi x le bionde....

e già!

ma credo che noi more abbiamo un qualcosa di molto più speciale ke un semplice capello colorato...

cmq ci sto al club!

• 1 decennio fa

grazie alla tua domanda hai ottenuto l'iscrizione gratuita al ClUb BiMbOmInKiA 2o09

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Gian, speriamo..almeno così si eliminano tra di loro

• Non sarò mai d'accordo con quelle persone IDIOTE che hanno nick con scritto fashion di qua, stilosa di là ecc. Ognuno è bello così com'è, che sia biondo, moro o rosso. Cresci un po'.

• Skull
    Lv 5
    1 decennio fa

Io ci starei ma se formiamo un gruppo delle more....bhe....qui su answer succede una tragedia....e poi se lo facciamo le diamo importanza invece le dobbiamo lasciare perdere!

• 1 decennio fa

mi unisco a te...menomale k si stanno estinguendoooooooooooooo

• 1 decennio fa

ioooooooooooo

le more sn molto meglio delle bionde

kiss8

pulsina

• Anonimo
    1 decennio fa

io. le ragazze bionde non mi piacciono. senza offesa. le uniche persone alle quali stanno bene i capelli biondi sono DiCaprio e il mio amore segreto (XD)..IO SONO CON TE!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.