Pulsante bagagliaio Ford Fiesta Clever (penultimo modello)?

Ciao, ho comprato usata una ford fiesta clever usata, sulla sinistra del volante c'è un pulsante tondo che apre il bagagliaio dall'interno:

chi di voi sa dirmi se questo pulsante dovrebbe essere retro-illuminato?

Nella mia macchina ho visto che non è illuminato (e quindi al buio faccio ancora fatica a trovarlo) mi chiedevo se è rotto o se è così di serie.

Grazie!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti confermo che non è retro-illuminato, con una funzione di sicurezza, se lo premi durante la marcia della vettura non si apre il bagagliaio.

Evidentemente i progettisti della ford hanno previsto l' utilizzo di tale tasto in fase di "fermo macchina" e quindi molto probabilmente con una delle portiere aperte con relativa accensione della luce di cortesia dell'abitacolo permettendo l' individuazione del pulsante nelle ore notturne. Detto tra noi mi sembra un' operazione per contenere i costi di costruzione, una lampadina, del filo e un circuito di controllo, il tutto del costo di pochi cent moltiplicato per milioni di vetture forse non risulta conveniente alla casa produttrice.

• 1 decennio fa

è così di serie.

Fonte/i: ce l'ho avuta
  • 1 decennio fa

No, non è illuminato

Ma è facile da trovare, comunque: bello grosso e c'è solo quello da quel lato del volante, basta far scorrere la mano e lo trovi. Devi solo farci l'abitudine

Fonte/i: Ho la stessa auto
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.