è urgente chi può aiutarmi a cercare l'olio di senape per cucina?

serve a una mia carissima amica massaggiatrice per fare una composizione di oli per massaggio contro la cellulite ma non lo trovo da nessunissima parte mi potete aiutare ?????? grazie mille

Aggiornamento:

si la senape ma aggiunta ad altri oligoelementi fa sciogliere i grassi ma studia va..............è scientificam,ente provato gnurant !!!!!!! si online ma nn trovo i link validi aiutooooooooooooooooooo

2 risposte

Classificazione
  • lulù
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    prova a cercarlo online

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Rob71
    Lv 7
    1 decennio fa

    ma figurati, pure la senape adesso contro la cellulite.... bah......

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.