Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

ragazzi...un parere..grazie?

allooora...sabato sn tornata da vienna cn un viaggio di 6 gg cn la scuola..nn ho mangiato molto correttamente..la giornata tipo era

COLAZIONE: spremuta d'arancia + un pezzetto piccolissimo di pane o pezzetto piccolissimo di torta margherita (ma molto poco, giusto un cubetto)

PRANZO: brodo cn verdure+ carne cn contorno di patate/patatine + pane (poche fette) + a volte il dolce

CENA: pasta al sugo (ma a volte nn la mangiavo) + pollo (in vari modi: coteletta, cn sottiletta, al sugo, ecc) + patate/patatine

l'ultima sera dopo cena mi sn ingozzata di skifezze, ovvero un pacchettino di ritz mini, 5-6 galletti,4 plasmon e 3 gocciole.. + birra da mezzo litro..poi nella notte sto male e vado in diarrea probabilmente dovuta a qlcs del pranzo k mi rimane fino a ieri..in questi giorni ha fatto un freddo cane e in più camminavamo dalle 9 di mattina fino alle 6 del pome...

poi sabato ho mangiato

colazione: un bicchiere di the

cena: un bicchiere di the + 1 pacchetto di zerogì (100kcal)

abbastanza poco ma sn stata molto male..poi ieri, domenica, ho mangiato

colazione: niente (svegliata tardi)

pranzo:70gr di riso al sugo

cena: the cn 1 pachetto di zerogì + 1 morso di torta allo yougurt

oggi cerco di riprendere la solita alimentazione..

COLAZIONE: niente (so k è sbagliatissimo ma ho ftt tardissimo)

PRANZO: 1 piatto di pasta al forno (pesava 300 gr) cn pasta,sugo,mozzarella e polpette fritte (k xò ho rigorosamente scartato onde evitare l'insorgere di ulteriori mal di pancia)

fino ad ora qnt cal sono?

a cena nn lo so..k mi consigliate?

prima di partire pesavo 42.5, dovevo mettere su un piao di kg ma forse mi sa k ne ho perso pure qlcn altro facendo così..:(..stase controllo..voi k mi ocnsigliate?x qst settimaan vorrei fare un'alimentazione da 750/800 kcal cs mi riabituo !

grazie mille a ki mi risp!

Aggiornamento:

sn alta 1.60 e vorrei fare una settimana a 800 cal x poi aumentare pian piano xk fino a 1 mese fa ne mangiavo 500/600 max! e tutto di una botta nn posso triplicare le porzioni..nn ci riuscirei!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Partendo dalla tua ultima decisione direi che fare un' alimentazione da 750/800 calorie non è sbagliato, peggio è deleterio. Visto che sei una studentessa e suppongo giovane, direi che dovresti aumentare di parecchio le tue calorie distribuendole in modo corretto durante la giornata, altrimenti le cellule del cervello si atrofizzano e non riesci più a concentrarti nello studio. Carboidrati a pranzo, proteine alla sera. Anche il sugo comunque se non stai bene di intestino va eliminato. Se sei ancora scombussolata prendi dei fermenti lattici in fiale, un tipo ottimo è YOGERMINA, un scatola di quella e ti rimetti in sesto

Mi raccomando! Che potresti essere mia figlia!

• 1 decennio fa

SEI MATTA?? Una dieta da 800 kcal è da pazzi! Le calorie minime che un adulto dovrebbe assumere sono 1.600 se no non avrai tutti i macro e micronutrienti per la vita SANA!

Posso chiedere quanto sei alta? Se pesi 42,5 dovresti essere alta 1.45 o meno, se sei più alta e pesi 42 sei sottopeso

• Anonimo
    1 decennio fa

ARRIVATI A STO PUNTO CHIEDI A CRETINA CHIABOTO O A CHEIT MOS..

• Anonimo
    1 decennio fa

Tu immagina che per una dieta come minimo 1500/1600 kcal le devi ingerire..

un uomo che deve portare avanti una giornata, non ce la fa con 800 kcal..

E poi, quando sei andata/o in gita, non nego che tu abbia mangiato, però posso dirti che ai pasti ti sei limitato/a, quindi.. problemi di questa dieta ferrea non credo esistano..

fila liscio.. e non eliminare cibi.. mi raccomando: tutto ma in porzioni limitate

bye

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.