Potrei essere in attesa...secondo voi..ENTRATE!?

Ciao a tutte..volevo chiedervi..se avete avuto un'esperienza simile alla mia..Allora..premetto che sono mesi che provo ad avere un figlio col mio compagno..molte di voi mi seguono e lo sanno..4 mesi di tentativi,ma niente ancora...Allora..il 14 febbr,a S.Valentino..ero a cena col mio compagno in una localita' vicino Verona..un bel posticino..romantico..camino..poca gente..Ad un certo punto,dopo l'antipasto..la signora del locale,la moglie del proprietario..mi disse con tantissima sicurezza:lei signora aspetta una bimba..Io,ovviamente,rimasi di stucco..anche perche',insomma..potrebbe essere che io nn voglia figli..che ne sa la gente..E poi,guardandomi il viso,mi disse..si si,lei e' in dolce attesa..

Beh,x me e' stata un'emozione cmq..sentire cio'..ma certo,mica mi sono illusa,anzi..Ma mi chiedo..a voi,vi e' mai capitato che qualcuno vi guardasse in faccia..e dicesse le stessa cosa..??

E concludo,dicendo che il marito della signora..disse che la moglie..da sempre ha una certa sensibilita'..e nn si e' mai sbagliata..

Addirittura,una volta..disse ad un tipo..che gli avrebbero rubato l a macchina a pochi giorni..e in effetti..successe realmente..

Dite che sono solo stupidaggini,o potrebbe accadere una cosa del genere??GRAZIE MILLE A TUTTE

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao guarda a me è successo circa un 13 mesi FA , e non volevo fosse vero perché ho subito 3 aborti interni in 2 anni e mezzo , una donna che non conoscevo mi guardò e mi disse auguri tra otto mesi avrai una bella bimba ,lo sai vero ? io la guardai e le dissi scherza vero ?

comunque adesso ho una splendida bimba di 4 mesi e mezzo francesca il mio amore .

spero che sia vero in bocca al lupo

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche io cerco un bebè come te e penso ke in questi casi, c'è chi dice la verità e c'è invece chi tira ad indovinare...Io conosco una persona sensitiva che se ti dice una cosa è quella e non si è mai sbagliata.. Dipende dalla persona che ti sei trovata davanti. Credici, ma non rischiare un'aillusione. Comunque tutto è possibile. A me è successa una cosa simile, un avvertimento dicendo che un ragazzo non era per me, ho tibulato 4 anni e solo dopo ho capito che quella persona aveva ragione, dopo sono venuta a scoprire cose che non sapevo, cmq sxo per te che tu sia incinta davvero!

• 1 decennio fa

Scusa la mia battuta, ma nn è che stata la moglie del ristoratore a rubare la macchina a quel poveretto?? :D

Cmq io a volte credo in queste cose, x cui, xè nn fai un test?

Se è vero che sono mesi che ci provi nn sarà quest'altra delusione a mandarti male.

In bocca al lupo!

• Ale M
    Lv 4
    1 decennio fa

perchè no? io credo che alcune persone abbiano questo tipo di sensibilità, certo non illuderti, ma prendila come una cosa bella...

una mia amica ha avuto una esperienza simile...in bocca al lupo e facci sapere!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io non credo molto a queste cose ma molti dicono che le mamme hanno una luce nel volto particolare...di sicuro te lo auguro tantissimo e ti capisco visto che anche io sono in cerca e mi attacco a ogni illusione....però dalle poco peso per non rimanerci male. auguriiiii

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma spero x te! comunque esisto persone che hanno questa percezione sono sensitive...a me era capitato .. da una persona estranea mai vista mai parlato e di sentirmi raccontare la mia vita...pazzesco...

te lo auguro di cuore

• Anonimo
    1 decennio fa

A me è capitato un episodio simile con un ragazzo Down, lui dicevano gli amici aveva capacità particolari e mi disse delle cose che a distanza di anni si sono avverfate una dopo l'altra, chi sa!!!

• 1 decennio fa

Mio marito ha una certa sensibilità, infatti si è accorto prima di me quando una nostra amica era incinta.. dice che cambiano gli atteggiamenti, gli sguardi... Magari è vero e la signora ha più sensibilità di altri.... io te lo auguro :) tanto tanto... :)

• Anonimo
    1 decennio fa

io sono rimasta incinta dopo sei mesi di tentativi pero ti posso garantire che quando meno te l'aspetti arriva meno ci pensi e meglio è......... però posso dirti che a me è capitata la stessa cosa prima che facessi le analisi tutti mi dicevano che avevo cambiato viso che avevo il viso di chi aspettava ed infatti era cosi dopo due giorni feci le analisi ed ero proprio incinta è stato il momento più bello della mia vita.........

arriverà anche per te quel momento e chissà forse è gia arrivato e la signora aveva ragione.........

ti auguro tanta fortuna....

vicgiorgia 26+5

• 1 decennio fa

Ciao! Perchè non crederci? Alla fine è una cosa positiva e ti da quella piccola speranza che comunque abbiamo ogni mese no?? Perchè non mi dici qual'è il ristorante che ci passo anch'io?! Ciao e auguri per la femminuccia!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.