blackjack880 ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

--------------------rom nds-----------------------------------?

Ho un problema con un gioco nds, si tratta di 42 classici senza tempo (o clubhouse), ho scaricato diverse rom, ma niente, c'è un problema che si verifica di continuo, si tratta di un salvataggio che ora spiego meglio;

dovo aver "toccato" inizia passo allo schermo del profilo, mi chiede l'icona preferita, la seleziono e clicco su avanti, e proprio a questo punto mi dice slavataggio dati in corso non spegnere la console. bene, da qui incomincia un'attesa infinita, c'è qualcuno che mi può dire cosa fare? grazie.ciao.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

o un problema con un gioco nds, si tratta di 42 classici senza tempo (o clubhouse), ho scaricato diverse rom, ma niente, c'è un problema che si verifica di continuo, si tratta di un salvataggio che ora spiego meglio;

dovo aver "toccato" inizia passo allo schermo del profilo, mi chiede l'icona preferita, la seleziono e clicco su avanti, e proprio a questo punto mi dice slavataggio dati in corso non spegnere la console. bene, da qui incomincia un'attesa infinita, c'è qualcuno che mi può dire cosa fare? grazie.ciao.

Registrati qui

Login

Screenshots

Aiuto

Forum

Classifica

Registrati

Login

Screenshots

Login

Scegli il tuo server

Server 1 Server 2

Server 3 Server 4

Server 5 Server 6

Server 7 Server 8

Server 9

Firenze è una città famosa per le sue trattorie tipiche dove mangiare la bistecca, e per tutti i piatti della cucina toscana. Visita la sezione ristoranti di Firenzeper scoprire i locali migliori dove mangiare e bere un buon Chianti

Fai una piccola ricerca:

E' un ottimo modo per completare la tua risposta.

Parole chiave

La Toscana da sempre è meta ambita dai turisti di tutto il mondo: la sua natura variegata composta da colline e vigneti, insieme a una tavola fra le più buone al mondo, rendono una vacanza in Toscana una delle scelte vincenti. Negli ultimi anni è aumentata la voglia di trovare un agriturismo in Toscana per le proprie vacanze.

Se non hai paura dei pericoli della vita selvaggia, se puoi orgogliosamente entrare nell`arena e sei capace di sconfiggere chiunque ti sfidi - allora sei pronto per affrontare lo spietato mondo di Gladiatus!

Gioca gratis ora!

• Anonimo
    1 decennio fa

Vai qui, basta che ti registri e lo scarichi. Può darsi che dove l'hai scaricato era danneggiato.

• 1 decennio fa

...............................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.