mobile scanner per cellulare 10 punti....!?

cerco il mobile scanner per il cellulare (applicazione che attraverso la fotocamera simula la visione a raggi x),ci sono siti ke lo propongono ma solo se ti abboni...cerco un downald gratuito....grz

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

vai su www.mobango.com , vai in alto a destra dv c'è scritto cerca, scrivici "X-ray scanner" e premi invio

vai su Download e poi scegli, a tuo comodo, "scarica sul tuo cellulare" o "scarica su PC" =D (ah e appena clikkerai su 1 dei 2 ti portera direttamente a scegliere la marca x il uo cellulare)

ciao!

• 1 decennio fa

guarda...io l'ho skarikato ma mika ti fa vedere davvero le tue ossa! è solo x prenderti gioko dei tuoi amici facendogli credere ke tu stia guardando i loro cranio,la loro mano o altro...fa skifo

Fonte/i: me stessa
  • Anonimo
    1 decennio fa

si belissimo lo trovi su emule

• 1 decennio fa

lo cerco ankio ma so ke lo troverò su emule prova anke tu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

prova a guardare su www.mobango.it o .com, in questo momento non mi ricordo, oppure scrivilo su google e lo trovi. basta registrarsi e dopo hai tutte le applicazioni/giochi/temi per tutti i tipi di cell che vuoi che potrai scaricare direttamente su cellulare o su pc e trasferirlo sul cellulare. Prova a guardare se c'è anche quell'applicazione che dici tu. Ciao a presto

• Anonimo
    1 decennio fa
  • Anonimo
    1 decennio fa

emule

• 1 decennio fa

Che cell hai?

Cerca su http://www.zedge.net/

registrati e scarica qualsiasi cosa trovi compatibile al tuo cell

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.