la mia prof. di lettereesige ora! la mappa concettuale della tesina da portare all'esame 3 media..aiutoo?

mi è sempre piaciuto tutto ciò che aveva a che fare con gli ebrei... quindi vorrei trattare qualcosa in argomento... xo nn vorrei fare la classica tesina.. sulla seconda guerra mondiale e sugli stati uniti.. mi serve solo un argomento meno "solito" poi collego io al resto.. ma di geografia?? la germania è programma di seconda e quindi no.. ah.. se già che ci siete mi trovate un collegamento x il francese!!

Aggiornamento:

ah.. word o power point?.. se il secondo.. come faccio a presentarlo alla commissione?? aiutooooooooo CHE PROF DE CAVOLO!!

2 risposte

Classificazione
  • Anpan!
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

power point!ti puoi sbizzarrire! cn word nn combini niente x)

io ho portato la questione palestinese..argomento poco usato! prova, gli ebrei sn molto coinvolti, puoi collegarlo anche al loro sterminio e alla seconda guerra mondiale

è un percorso interessante...c'è tutto!anche l'attualità

---------------------

se ti mettono a disposizione power point, avrai a tuo utilizzo un proiettore collegato al computer!

basta iniziare dal tuo argomento principale, e con vari collegamenti ipertestulai (clikki su un'immagine o una parola chiave), potrai "navigare" nella tua presentazione, esponendo il tuo argomento.

ricordati di mettere sempre, su ogni diapositiva, i pulsanti x andare avanti e indietro e x tornare alla pagina iniziale!poi dovrai gestirtela da sola, la situazione

ah, e qualche animazione ci sta bene, ma senza esagerare x)

• 1 decennio fa

Titolo:Perchè gli Ebrei perseguitati ,perseguitano i civili palestinesi,usando le stesse armi proibite?

Parli dell'ultima invasione di Gaza,della II guerra mondiale

Geografia:il medioriente e gli U S A

Francese:un brano di una scrittrice ebraica che puoi trovare su vikipedia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.