Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

se Berlusconi stesse per affogare in mare aperto e in quel momento passate con una barca che fareste?

16 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io la vedo come fosse una malattia che si fa da bambino, orecchioni, rosolia ecc sicuramente molto più dannosa quindi come si fa con essi farei. Una bastonata sulla fronte, poi un coltellino per intaccarlo, sai la ferita l'acqua salata fa male, poi aspetterei il suo ultimo respiro. Lo riporterei nei pressi della riva e poi ... quando tutti lo sapranno morto, mi rimbarcherei non si sa mai trovare Bondi non mi dispiacerebbe. altri ancora..

• Anonimo
    1 decennio fa

berlusconi non può affogare in quanto è in grado di camminare sulle acque.

• 1 decennio fa

gli tirerei un salvagente......

in testa!...ciao ydkm

• Anonimo
    1 decennio fa

veramente sono passato tre volte e lui si è rifiutato di salire perché diceva che il Signore gli aveva promesso di salvarlo , ma poi è affogato.Innanzi al Signore si è lamentato dicendo: Signore aspettavo Te per salvarmi!! e il signore ha risposto: ma tu sei rimbambito? ho mandato tre volte ROCCOB e ti sei rifiutato ora cosa vuoi?

• Anonimo
    1 decennio fa

Sarei il primo a lanciarmi dalla barca per salvarlo...

Fonte/i: ...e non scherzo
  • Anonimo
    1 decennio fa

Beh vedo molto attaccamento al cav.+o-

ma perchè sta per affogare?!?! perchè adesso poi che è tornato anche mastceppo e hanno raschiato il barile fino in fondo l'hanno sfondato,stanno per arrivare agli antipodi...e sapete cosa c'è agli antipodi dell'Italia (guardate pure su google)c'è l'Oceano Pacifico... siamo in un mare... e noi vorremmo aver la barca....ma non è così...è lui che ce l'ha.

(mi dispiace ma è così)

• 1 decennio fa

non ha bisogno di nessuno che lo aiuti . Ce scritto; affogherà in sieme alla sua famiglia ,i suoi parenti e tutti quelli che lo seguono,nelle sue nefantezze .La profezzia dice il lupo nero e salito al colle ,il lupo bianco sta scendendo dalla siberia . A tutti i respomsabili religiosi di tutto il mondo a tutti i governanti della terra .Dio mi manda e dice lasciate liberi i miei figli ,fate che loro vengano a me presso di me .Costruite la mia arca la mia nuova casa ed io scenderò in mezzo a voi .Dio non ricosce piu sulla terra nessun luogo di culto .Immaginate i governanti politici e uomini di affari ( sempre loschi ) .IL risveglio di una nuova coscenza si va formando ,li travolgerà tutti .Fuori i cani. fuori gli uomini inutili. corrotti e corruttori, idolatri non temete il tempo e al tempo ad ognuno gli sarà dato come premio, il doppio di quello che si e preso.COMPRESO LA SECONDA ED ULTIMA MORTE - LA DISTRUZIONE DELL'ANIMA ,CANCELLATO DAL LIBRO DEI VIVI E DEI MORTI

• Anonimo
    1 decennio fa

MA TANTO E COSI NANNA CHE MACO ARRIVA ALLA SCALETTA POI E GIA BELLO SE LO VEDO

• 1 decennio fa

...che strano...mi sembra che si siano invertite un po' le parti...ora come ora lui è sulla barca da non so quanti milioni di euro al tranquillo e noi stiamo affogando nel mare delle tasse, dei mutui, dei prezzi che aumentano e degli stipendi sempre più bassi di quelli dei parlamentari....comunque se dovessi essere io su quella barca credo che passerei di li con i tappi nelle orecchie e con gli occhi bendati...

• 1 decennio fa

lo ricatto alla grande... gli chiedo 50 milioni di €, gli faccio firmare l'assegno e poi lo salvo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.