Cappellacci????? Ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!...

Ma come si fa a dare una regione come la Sardegna ad un emerito sconosciuto, un signor nessuno manovrato come un burattino da Berlusconi, al quale non importa il bene dell'isola ma i suoi affari ( costruire, costruire, costruireeeeee) E' un indecenza! Ho paura! Sta pure vincendo, ma dove andremo a finire?... visualizza altro Ma come si fa a dare una regione come la Sardegna ad un emerito sconosciuto, un signor nessuno manovrato come un burattino da Berlusconi, al quale non importa il bene dell'isola ma i suoi affari ( costruire, costruire, costruireeeeee) E' un indecenza! Ho paura! Sta pure vincendo, ma dove andremo a finire? Non c'è limite all'indecenza, poveri noi, povera Italia e soprattutto POVERA SARDEGNA!!!!! DIO MIO!
Aggiorna: Soru non è un ladro, è una persona onesta, non capisci nulla!
Aggiorna 2: Via Buffone rosica tu invece io non rosico non sono come te!!
Aggiorna 3: Gia LOrenzo, parli così perchè sei un seguace del psico nano, ma come fai a dire che Cappellacci è meglio di Soru? MA CHI E? STO CAPPELLACCI? Fino a ieri non lo conosceva nessuno, neanche il mio cane, adesso è diventato pure importante solo perchè c'è l'ha messo quell' imbonitore di Berlusca, ma stai... visualizza altro Gia LOrenzo, parli così perchè sei un seguace del psico nano, ma come fai a dire che Cappellacci è meglio di Soru? MA CHI E? STO CAPPELLACCI? Fino a ieri non lo conosceva nessuno, neanche il mio cane, adesso è diventato pure importante solo perchè c'è l'ha messo quell' imbonitore di Berlusca, ma stai zitto che fai più bella figura va!
Aggiorna 4: Peppino 8, ma quale autocritica? Sieit tutti ciechi ed a favore di uno che ha rovinato l'Italia con facili promesse, scandali di ogni tipo nazionali ed internazionali, e mi vieni dire a me di farmi l'autocritica? Ma stai delirando per caso? Ma vergognati, sostieni pure Berlusconi e il suo burattino da... visualizza altro Peppino 8, ma quale autocritica? Sieit tutti ciechi ed a favore di uno che ha rovinato l'Italia con facili promesse, scandali di ogni tipo nazionali ed internazionali, e mi vieni dire a me di farmi l'autocritica? Ma stai delirando per caso? Ma vergognati, sostieni pure Berlusconi e il suo burattino da quattro lire, tanto non cambierò la mia opinione
Aggiorna 5: Overland , parli bene tu, invece Berlusconi si è arricchito commettendo infrazioni e misfatti di ogni tipo, vedi P2, vedi Mondadori,, vedi Milan ,vedi leggi create ad Oc per sfuggire alla giustizia, vedi avvisi di garanzia, è proprio un grande Berlusconi, si...Un grande disonesto. Poi io non rido, io piango per... visualizza altro Overland , parli bene tu, invece Berlusconi si è arricchito commettendo infrazioni e misfatti di ogni tipo, vedi P2, vedi Mondadori,, vedi Milan ,vedi leggi create ad Oc per sfuggire alla giustizia, vedi avvisi di garanzia, è proprio un grande Berlusconi, si...Un grande disonesto. Poi io non rido, io piango per l'ignoranza che impera in questa società malata di cui persone come te ne fanno parte.
Aggiorna 6: Cos'è Lucrezia, mi minacci per caso?
Aggiorna 7: Una persona si vota se ti da delle granzie, ma Cappellacci dimmi, che garanzie può darti? Chi è a livello politico? E solo il servo di Berlusconi e basta, quindi non mi dire va va a me ma dillo ad un altro!
Aggiorna 8: Spartacus, risparmiami la tua ironia da quattro soldi per favore, grazie. tientela per te!
Aggiorna 9: Godo l'Italia non ho chiesto il tuo parere da principiante, oltretutto Soru non è un fallito, semplicemente non è disonesto come Berlusconi, lui è il vero fallito, anche se ha l'Italia in pugno, e tu sei uno dei suoi giocattoli da manovrare, povero illuso.
Aggiorna 10: Non parliamo di Veltroni per carità perchè è uno che non ha midollo, spina dorsale
Aggiorna 11: io sto con i piedi per terra, non sei tu a dirmi di scendere dalle nuvole, so solo che l'Italia è una nazione corrotta dove vincono persone malfattrici, non per il bene della gente, ed ora basta, son stufo di rispondere a questi continui attacchi provocatori
Aggiorna 12: mirta 2000, innanzitutto io sono una persona "RAGIONEVOLE" al contrario di persone come te , dato che mi dai del comunista in questo modo, vuol dire che covi rancore verso la sinistra, quindi oltretutto sei razzista. Non mi devo ravvedere, non me lo dici certo tu come devo pensarla. Cappellacci è un clone... visualizza altro mirta 2000, innanzitutto io sono una persona "RAGIONEVOLE" al contrario di persone come te , dato che mi dai del comunista in questo modo, vuol dire che covi rancore verso la sinistra, quindi oltretutto sei razzista. Non mi devo ravvedere, non me lo dici certo tu come devo pensarla. Cappellacci è un clone di Berlusconi messo li per far comandare lui, è un vice, non è nessuno. Alle spalle chi manovra è Berlusconi, che non fa altro che insultare la sinistra come fai tu e persone dal cuore nobile come Soru, quindi prima di parlare pensa a quello che dici, e soprattutto smettila di offendere , fallo da un altra parte, non qui. Sono stato chiaro?
Aggiorna 13: siete tutti uguali, appena vi toccano quello li con quel sorriso impostato a 32 denti e con la battuta sempre pronta solo per offendere i suoi avversari ,uno che non rispetta la costituzione ma si cambia le leggi, uno che non ha avuto la decenza di tapparsi la bocca neanche davanti alla morte della povera Eluana,... visualizza altro siete tutti uguali, appena vi toccano quello li con quel sorriso impostato a 32 denti e con la battuta sempre pronta solo per offendere i suoi avversari ,uno che non rispetta la costituzione ma si cambia le leggi, uno che non ha avuto la decenza di tapparsi la bocca neanche davanti alla morte della povera Eluana, mi fate tutti ridere, buffoni.
Aggiorna 14: Un ringraziamento dovuto a chi e coerente veramente, rispettoso, e benpensante, non a tutti coloro che si fanno manovrare da quel serpente farabutto!
Aggiorna 15: A me non viene nessun travaso di bile, mi fa solo schifo che esistano persone ignoranti ed incompetenti come te!
Aggiorna 16: missing2 , tu non dovresti parlare proprio perchè rappresenti quella parte d'Italia che si aggrappa ancora ad un ideologia morta sepolta e superata, non per niente vedo che hai il simbolo del fascio, complimenti camerata! Ma va va, taci che è meglio!
Aggiorna 17: Eccoli qui allo scoperto tutte le creature del Berlusca, che bell'esercito veramente, complimenti, povera Italia!
Aggiorna 18: Bravo"il genio" parole sante!
Aggiorna 19: S.S. gia il nome che porti sembra di stampo nazista poi proprio tu parli, uno che sostiene un ladro, disonesto e corrotto, taci che meglio, meglio sostenere Soru che un ladro corrotto.
15 risposte 15