Lei ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

COSA PENSA UN UOMO..?

riguardo alla camera matrimoniale?

che gusti ha?o e neutro?

la domanda principale: VI DA FASTIDIO DORMIRE IN UNA CAMERA FEMMINILE?

mio marito dice di fare come voglio,basta che ci sia un letto:)ma non nel senso che non gliene frega niente,ma che non capisce da queste cose,intanto ho messo su delle tende lilla di seta,poi ho pensato che magari e molto femminile e puo sentirsi a disagio..

che ne pensate uomini?e donne esperte?

di che colore dovrei comperare il copriletto?

non sottovalutate la domanda,al massimo non rispondete:) e grazie..

Aggiornamento:

asso: lui la pensa come te:S

Aggiornamento 2:

muro color panna, copriletto marrone,armadio e mobile marrone,ocra..per ora solo tende lilla,per non esagerare come scegliere copriletto?solo quello devo cambiare(tende erano bianche,ora lilla)

Aggiornamento 3:

NON PRETENDO CHE PIACCIA,MA ALMENO VORREI SAPERE CHE NON DIA FASTIDIO,MI BASTA QUELLO..

SON CONTENTA CHE IN GENERALE SE NE FREGANO:)

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

un bel rosa antico.con lenzuola porpora o blu cobalto.in tinta unita,oppure lenzuola con motivi scozzesi lilla e blu scuro e rosa con contrasto di colori.

comunque , la camera la arredo io altrimenti sai che colori morti.

perchè dovrebbe sentirsi a disagio,di certo per farlo contento dovresti optare per tende di seta bianche e ocra e il copriletto sempre sull'ocra ma con disegni di fiori stilizzati bordeaux e bianchi.

ciao

• 1 decennio fa

La casa e della donna falla come vuoi tanto lo faresti comunque

• Anonimo
    1 decennio fa

se non è tutto rosa, va bene

• 1 decennio fa

Noi uomini siamo più pratici e a mio modo di vedere le cose a tuo marito non frega davvero nulla di come tu voglia arredare la stanza da letto, personalmente anche a me non fregherebbe nulla, ci sono cose che voi donne reputate importanti e per voi lo sono, per noi sono solo dettagli. Io personalmente un domani che avrò la possibilità di avere una casa più grande sono un sostenitore delle camere separate comunicanti cosi ognuno se la arreda come vuole e russa quanto vuole.

Sicuro al 100% non gli da fastidio.

Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non ho mai pensato a questa cosa, comunque devo dire che dormire in una camera femminile non mi darebbe nessun fastidio o non mi farebbe sentire minimamente a disagio... dopotutto si tratta di arredamento, di certo non ha un impatto così violento sulla psiche di una persona!

• Anonimo
    1 decennio fa

Femminile quanto?

Se parliamo di muri rosa è un conto, finchè è nei limiti chissenefrega di com'è agghindata....

• Anonimo
    1 decennio fa

a me non me ne fregherebbe nulla, l'mportante che ci sia un letto bello comodo per fare zum! zum!

• kamy
    Lv 7
    1 decennio fa

fai come vuoi, tanto criiticano cmq ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.