Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

Quanto vi ci vuole a lavorare a maglia una sciarpa?

Quante ore vi ci vogliono per lavorare a maglia una sciarpa abbastanza semplice?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se non hai bimbi piccoli che reclamano la tua attenzione, la casa da rimettere a posto, il gatto che gioca con i gomitoli....e sei abbastanza pratica dell'argomento....bè dovresti farcela con al massimo un paio di giorni. :))))

  • selene
    Lv 4
    1 decennio fa

    sarò lenta ma mi ci vogliono almeno due giorni

  • 1 decennio fa

    una giornata!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    dipende dalla tua bravura

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    diciamo pure che in una giornata piena la potresti fare anche bella lunga,ma se hai impegni,studio o lavoro ci metti di piu'.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.