Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Quante volte al giorno vi cadono a terra: cellulare, telecomando del televisore, cordless?

Il mio limite arriva sulla decina di volte U_U che rabbia.

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    volevi dire quante volte al secondo?

    sono distratta ai massimi livelli..

    non penso mai a quello che faccio

    o forse chissà

    avrò le mani di ricotta...

    insomma... Pollon combina guai!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    A me minimo 30 volte al giorno .

  • guarda..ormai li lascio a terra...se mi servono mi sdraio sul suolo...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Troppe olèèèè

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    il mio cellulare ha creato una sorta di autodifesa...si è messo a rimbalzare ....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Guarda, il negozio di elettrodomestici mi manda tre cesti di Natale ogni anno perchè sono un cliente...affezionato!

  • 1 decennio fa

    il cellulare sempre non so quanto resisterà ancora

    buongiorno

  • uh.. nn si capisce.. troppe!!

  • 1 decennio fa

    Booooo....? :>)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bo.... nn ci ho mi fatto caso...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.