Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaCagliari · 1 decennio fa

Negozi dove affittano o vendono costumi di carnevale a Cagliari, sapete aiutarmi?

Parlo di costumi non per bambini

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

In Via Bacaredda c'è una sarta che li fa e li affitta... Non so se li venda, a meno che non li faccia appositamente per te... Prova io non ci sono mai stata ma me ne hanno parlato sia in bene che in male...

• Anonimo
    5 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://bit.ly/1CfHV5W dove trovi una ampia scelta di costumi da carnevale.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao!

Io anche l'anno scorso ho noleggiato il costume presso una sartoria a Pirri, traversa via Riva Villasanta, in via randaccio n.39. Li trovi anche su facebook (cerca "sartoria zig zag"): così puoi iniziare a vedere le foto dei costumi disponibili.

• Anonimo
    1 decennio fa

carrefour, auchan, ammezeta, alla corte del sole ... in tutti i centri commerciali!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Hai provato chiedere qui su internet?Costumi di carnevale in affitto a Cagliari?Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.